“Noi avevamo capito tutto”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è il papà Franco a dire altre cose

Quando si pensava fosse finita la valanga di opinioni, non richieste, dei vip sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, ecco che il padre del nuotatore, Franco Bortuzzo, è tornato all’attacco senza risparmiare frecciatine a quella che fino a qualche giorno fa era la sua possibile futura nuora. Lei e lo sportivo, forse anche colpa della giovane età, già parlavano di nozze e figli. Poi, il 25 aprile scorso, lui l’ha lasciata attraverso i social.

Nonostante il discutibile comportamento di Manuel Bortuzzo, la ‘principessa’ ha raccontato di non avere rancore per lui. Questo perché, secondo la sua visione, sarebbe stata la famiglia ad allontanarlo da lei e dall’amore che era sbocciato al GF Vip 6. Lulù Selassié ha fatto una serie di confessioni a Chi che hanno destabilizzato il pubblico, in sintesi Franco Bortuzzo era onnipresente ed ha sabotato il loro sentimento.

manuel bortuzzo lulù selassié papà franco bortuzzo


Manuel e Lulù, parla di nuovo Franco Bortuzzo

Almeno questo quanto raccontato da Lulù Selassié recentemente. Ma vista la freschissima intervista che Franco Bortuzzo ha rilasciato a Nuovo, la versione della 23enne non sembrerebbe poi così distante dalle dichiarazioni fatte dall’uomo poche ore fa. “Non voglio giocare col gossip e non mi sono mai pronunciato più di tanto sulla storia di mio figlio”, ha iniziato. Eppure tutti ricordano il suo disappunto già dal GF Vip 6.

manuel bortuzzo lulù selassié papà franco bortuzzo

manuel bortuzzo lulù selassié papà franco bortuzzo

“Lo ammetto, sono presente nella sua vita da sempre”, ha aggiunto riferendosi al figlio Manuel Bortuzzo, con il quale si è trasferito nella Capitale e con cui condivide una casa, divisa in due appartamenti distinti ma collegati per poterlo aiutare. “Ma non mi piace interferire con le sue vicende personali”, peccato che subito dopo ha riconfermato l’idea di Lulù: “Certo è che, però, i genitori alla fine ci vedono molto lungo”.

“E con lui?”. Lulù Selassié, il gossip col cantante del momento dopo l’addio da Manuel Bortuzzo

“Le corna con lei”. Belen Rodriguez, così ha scovato Stefano De Martino e la famosa conduttrice

“Gli ha detto sì”. Cesara Buonamici, le nozze dopo 24 anni: chi è il futuro marito della signora Tg5