“Perché ci siamo lasciati”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è finita. E lui già con l’altra

Dopo le varie indiscrezioni a riguardo, la crisi tra Lulù Selassié e i parenti di Manuel Bortuzzo s’è rivelata non soltanto reale ma pure una delle principali cause che hanno portato alla loro rottura definitiva. Nelle stesse ore in cui il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha lanciato un articolo che vedeva gli ex gieffini parlare di futuro, e addirittura di figli, il giovane nuotatore ha annunciato sui social la fine del loro amore.

Lo scorso 25 aprile, Manuel Bortuzzo ha esordito su Instagram, dove raccoglie quasi 600mila follower: “In questo mese dal termine del GF Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute non possono più essere superate. Ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada e senza rancori”. Messaggio che ha presto trovato un seguito con la conferma di Lulù Selassié.

manuel bortuzzo lulù selassié perché lasciati motivi


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, perché si sono lasciati

“Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù e hanno creduto in noi, ma quella della casa del GF Vip 6 rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”, ha poi concluso Manuel Bortuzzo allegando una nota dell’Ansa, che spiegava ulteriormente l’accaduto. Dettaglio che ha creato polemiche e non è piaciuto a dei fan che l’hanno visto come ricerca di visibilità.

In tanti speravano in uno scherzo de Le iene, ma purtroppo per loro non era così e lo ha spiegato Lulù Selassié. “Ragazzi ho dovuto fare questa diretta nel taxi, non potevo attendere. Volevo solo dire come stanno le cose”, ha cominciato sul web. “Purtroppo la notizia è vera. Purtroppo perché ovviamente mi dispiace perché non era questo il programma della relazione”, ha poi aggiunto la ‘principessa’ etiope.

manuel bortuzzo lulù selassié perché lasciati motivi

“Non è colpa di Manuel ma di terze persone che si sono messe in mezzo cercando di metterci contro. I miei familiari hanno provato affetto per Manuel appena lo hanno conosciuto. Non è stato lo stesso dalla sua famiglia, anche se sono stata amichevole. Abbiamo lottato per far sì che queste situazioni pesanti e ciò non ci toccasse. Per andar oltre, perché il nostro amore era più forte”, ha infine chiuso amareggiata.

manuel bortuzzo lulù selassié perché lasciati motivi

Insomma, come si sospettava, sarebbero state le pesanti ed insistenti pressioni da parte dei famigliari di Manuel Bortuzzo a spingere lui e il suo sentimento per Lulù Selassié a spegnersi precocemente. Un fatto che sembrava abbastanza evidente anche ai tempi del GF Vip 6. Ma non finisce qui perché il giorno della notizia il 23enne era a festeggiare con l’ex Federica Pizzi.

“Complimenti, si vede quanto soffre!”, “Manuel ha sfruttato Lulù spezzandole il cuore”, “Questa cosa mi puzza”, “La famiglia è stata pessima” su Twitter.

“Grazie alla vita”. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, prima foto della figlia dopo il dramma

“Cosa mi è successo all’Isola dei Famosi”. Jeremias Rodriguez choc: “Cosa ho dovuto subire”

“Di nuovo fidanzata”. Elodie, ultima storia finita. E al suo fianco quel cantante che piace ai fan