“Ma perché lo ha fatto?”. Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin, il gesto non è piaciuto a nessuno

Praticamente sta durando più la critica fase di post rottura della loro effettiva storia d’amore una volta usciti dal lunghissimo GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Chiunque si è messo in mezzo a questa faccenda, forse più le persone esterne che gli interessati. Manuel Bortuzzo è stato ospite di Verissimo, intervista che gli ha bruciato l’ospitata a Domenica In. Da Silvia Toffanin, è stato poi pure il turno di Lulù Selassié.

Le versioni fornite dai due ex gieffini a proposito della fine del loro amore sono totalmente opposte. Lui continua a essere freddo, come se nulla fosse mai accaduto, dicendo di essersi, improvvisamente, reso conto che Lulù Selassié non era la donna per lui. Lei invece ha messo in mezzo la famiglia del nuotatore, che avrebbe sabotato il loro rapporto. Dopo Verissimo, il 23enne si sarebbe risentito con Silvia Toffanin.

manuel bortuzzo silvia toffanin


Manuel Bortuzzo, il gesto contro Silvia Toffanin

Almeno questo è quanto trapela dal mondo dei social. La compagna di Pier Silvio Berlusconi non poteva non offrire a Lulù Selassié il diritto di replica, e soprattutto la possibilità di raccontare la triste esperienza dal suo punto di vista, dopo l’intervista che aveva concesso a Manuel Bortuzzo giorni prima. Fin qui nulla di strano infatti, se non fosse che ora il giovane triestino è stato protagonista di uno curioso gesto social.

manuel bortuzzo silvia toffanin

manuel bortuzzo silvia toffanin

Tutto è accaduto quando sugli account social di Silvia Toffanin, più che altro del talk Verissimo visto che lei non ha mai posseduto un profilo personale per motivi di riservatezza, è comparsa una pubblicazione che incomprensibilmente ha fatto storcere il naso all’ex ragazzo del GF Vip 6.

Si tratta di un video in cui sono racchiuse le dichiarazioni più rilevanti di lui e della ex. Beh, ora lui ha tolto il segui alla conduttrice. Insomma, non si comprende ancora il perché, ma dopo i dissapori con Mara Venier, pure con la collega.

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Siete vigliacchi”. Manuel Bortuzzo, l’ira di Rita Dalla Chiesa: “Perché gli fate questo?”

“Nuovo fidanzato”. Ambra Angiolini, le foto con lui. Amore ritrovato dopo Max Allegri