Marco Liorni, la vita privata: età, altezza, peso, la moglie e la ex, i tre figli

Fin dalla sua più tenera età il suo sogno era lavorare nel mondo dello spettacolo. E se il sé bambino lo guardasse ora, gli stringerebbe di certo la mano. Non si può infatti dire che Marco Liorni non sia riuscito nel suo intento. La vita in diretta, Reazione a catena, Italia sì, sono solo gli ultimi di una lunga serie di programmi di cui è stato alla guida. Moltissimo sappiamo della sua carriera, ricca e in continua ascesa, ma per quello che riguarda la vita privata?

Aveva iniziato a muovere i primi passi come conduttore radiofonico e televisivo subito dopo il diploma di liceo classico. Ma erano già molti anni che Marco Liorni sapeva quello che avrebbe voluto fare da grande, come ha rivelato in un’intervista per Grazia: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”.

marco liorni età altezza peso moglie figli vita privata


Marco Liorni, vita privata: anni, altezza, peso, moglie e figli

Ed il suo esordio sotto i riflettori è avvenuto nel 1996, come inviato per il programma Verissimo. Da lì la sua carriera ha fatto un salto gigantesco. Sempre come inviato per Il grande fratello e poi come conduttore in Buon pomeriggio Italia e Notti sul ghiaccio.

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965, sotto il segno del Leone. È alto 183 centimetri e pesa circa 72 chili. Dal 1997 nella sua vita c’è Giovanna Astolfi. La coppia si è scambiata il fatidico sì nel 2014 e lo ha fatto in una location di tutto rispetto, niente meno che negli Stati Uniti. Ma anche un’altra donna ha fatto parte della vita del presentatore. Il suo nome era Cristina e da questo precedente matrimonio era nato un figlio, Niccolò. Studente di biotecnologie, il rapporto con il padre ha visto molti alti e bassi.

marco liorni età altezza peso moglie figli vita privata

In un’intervista per Magazine, Marco Liorni ha rivelato infatti di aver recuperato un rapporto sereno con il figlio dopo un periodo complesso: “Fra di noi oggi il dialogo è forse la cosa più importante, riusciamo a parlare di un po’ di tutto, dalle cose della vita, ai problemi quotidiani”. Ma Niccolò non è il solo figlio di Marco Liorni, che ha avuto, questa volta con Giovanna Astolfi, altre due figlie, Emma e Viola.

marco liorni età altezza peso moglie figli vita privata

Personalità intraprendente e autentico spirito da ragazzo, Marco Liorni ha alcuni sogni nel cassetto degni di nota! Uno di questi è abbandonare la caotica Roma e andare a vivere in una località di mare. Meta desiderata? Niente meno che la Costa azzurra.

E questo è solo uno dei progetti del presentatore, che ha in mente anche un’altra pazza idea. Organizzare con gli amici una vacanza la cui ispirazione deve essere il film Una notte da leoni. Un’esplosione di divertimento in piena regola.

Luca Giurato scomparso dalla tv, che fine ha fatto oggi: età, altezza, le due mogli, figli

Lorena Bianchetti: età, altezza, peso, chi è il marito chef, la figlia Estelle, studi e carriera

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata