“Scoperto il fidanzato”. Maria Chiara Giannetta, chi è il compagno famoso (e bravo) regista

Talmente appassionati ed immersi nella trama di Don Matteo, i telespettatori Rai hanno confuso il sogno con il reale ed cominciata a circolare la voce che vedeva Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, che nella storica fiction televisiva interpretano rispettivamente Anna Olivieri e Marco Nardi, innamorati anche nella vita fuori dal set. Ma purtroppo per loro non è affatto così. Sembra che l’attrice abbia un fidanzato.

Ebbene sì, è il momento di fantasticare meno, anche se in verità non fa male a nessuno. Ma Maria Chiara Giannetta non è innamorata del suo collega di serie televisiva, bensì di un altro uomo che è spuntato nel mondo della cronaca rosa solamente adesso. Pensare che invece, proprio recentemente, l’attrice si era dichiarata totalmente single dimenticando che il gossip è sempre in agguato. Chi è il fortunato ragazzo?

maria chiara giannetta fidanzato regista


Maria Chiara Giannetta, chi è il fidanzato Davide Marengo

Più che ragazzo, stiamo parlando di uomo 21 anni più grande di Maria Chiara Giannetta. Costui e la star di Don Matteo sono stati paparazzati, spensierati e felici, mano nella mano mentre si stavano godendo una passeggiata. Lo scoop è targato Diva e Donna, che ha descritto i due come davvero innamorati, e già conviventi in un appartamento situato nella Capitale. Entrambi riservati, in pochissimi lo sapevano.

maria chiara giannetta fidanzato regista

Stiamo parlando del regista e sceneggiatore 50enne Davide Marengo, che è nato a Napoli nel 1972. Tra i suoi tanti lavori ha curato la fiction Il Cacciatore con Francesco Montanari, Sirene con Michele Morrone e la terza stagione dell’amatissima serie televisiva in cui regna il sarcasmo, Boris. In queste ore, dopo aver scoperto tutto, svariati fan non si spiegano perché mai l’interprete abbia peccato di tutta questa privacy.

“Perché ho lasciato Don Matteo”. Terence Hill, la verità sull’addio: “Poteva andare diversamente”

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

Antonino Spinalbese archivia Belen Rodriguez: anche la nuova fidanzata è bellissima