Nozze in gran segreto, Maria Teresa Ruta: festa in famiglia: “Condivido la mia goia con voi”

La famiglia creata negli anni Novanta da Maria Teresa Ruta ed Amedeo Goria ne ha fatta di strada, tutto è cambiato da quei tempi, tranne l’amore che li terrà sempre uniti. Nelle ultime ore, gli ex coniugi hanno avuto modo di vivere una grande emozione, vedendo il loro secondogenito, Gian Amedeo Goria (1992), promettersi fedeltà eterna con la storica compagna Francesca. Una giornata che aspettavano da tanto.

Il grande giorno, che ha avuto luogo nello splendido sito archeologico di Nora in Sardegna con pochi e intimi invitati, è stato tenuto segreto fino all’ultimo evitando così occhi indiscreti. Maria Teresa Ruta ha difatti ringraziato Alfonso Signorini, che si è aggiudicato l’esclusiva sull’evento, per la sua discrezione, per poi mostrare le foto e un aneddoto incredibile sul suo Gian Amedeo Goria e la sua ormai consorte.

maria teresa ruta matrimonio figlio


Maria Teresa Ruta, il matrimonio segreto del figlio

“La vita a volte può trasformarsi in una favola. Questo mi hanno fatto vivere Francesca e Gian Amedeo che in gran segreto si sono giurati amore eterno. Un matrimonio romantico. Come ha detto Francesca durante lo scambio delle promesse: ‘Il destino era stanco di aspettare’. Perché pensate hanno dormito vicini appena nati nella stessa nursery di Milano nel luglio del ’92”, ha cominciato sui social l’ex gieffina.

maria teresa ruta matrimonio figlio

maria teresa ruta matrimonio figlio

Maria Teresa Ruta, ancora commossa, ha dedicato al figlio Gian Amedeo Goria e alla nuora Francesca delle parole di Pauolo Cohelo: “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano”. “Non mi resta che condividere la mia profonda gioia con voi”, ha concluso nella pubblicazione dove ha raccolto alcuni degli scatti più belli della cerimonia e dei sereni festeggiamenti.

maria teresa ruta matrimonio figlio

“Che cosa posso augurarvi se non tutta la felicità del mondo? Meravigliosi, belli, di gran cuore, semplici e di immenso valore. Vi amo. Sorellina Guenda. Evviva gli sposi”, ha scritto a sua volta Guenda Goria sul suo profilo allegando un’altra serie di immagini che hanno commosso il web. Lei era accompagnata dal suo Mirko Gancitano, fresco de La pupa e il secchione. Presente ovviamente pure papà Amedeo Goria.

maria teresa ruta matrimonio figlio

Questo emozionante avvenimento potrebbe ripetersi nuovamente e molto presto per la famiglia, perché Guenda ha confessato al settimanale Chi di sognare un matrimonio a Natale. Magari quello a venire sarà il decisivo. La coppia ha già fantasticato sulla cerimonia, in realtà saranno due: la prima a Luino, sul lago maggiore, dove c’è il castello Ruta della famosa madre, l’altra a Mazara del Vallo dov’è nato il compagno.

“Ho paura per Alessandro”. Isola dei Famosi, timore di Carmen Di Pietro sul figlio: “Non può farlo”

“Non è vero quello che dicono di me”. Manuel Bortuzzo costretto a difendersi su Lulù Selassié

“Roba grossa, è chiaro”. Ilary Blasi e Alvin, la scoperta dietro le quinte dell’Isola dei Famosi