“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista

Nel 2018 aveva debuttato a Uomini e Donne di Maria de Filippi in qualità di corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante. Quest’ultimo, dopo infinita indecisione, aveva scelto la avversaria Virginia Stablum e adesso non sono più legati da tempo. Nessun ritorno di fiamma dopo quella rottura, in quanto Marta Pasqualato ormai è una dottoressa in carriera e fidanzatissima. Tanto che ha rifiutato anche il GF Vip.

Lo ha rivelato lei stessa attraverso un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Già ai tempi di Uomini e Donne era risaputo fosse una studentessa di Medicina e tenesse davvero a quell’importante percorso. Oggi Marta Pasqualato è medico di 1.380 pazienti a Martellago, nella provincia di Venezia. Ed è proprio per loro che, dopo aver passato il provino per il lungo GF Vip ha deciso di dire ‘no’ ad Alfonso Signorini.

marta pasqualato uomini e donne medico dottoressa


Marta Pasqualato di Uomini e Donne oggi è un medico

“Mi avevano chiesto di partecipare ad altri programmi, ho anche fatto un provino per il Grande Fratello poi quando mi hanno chiamata ho rifiutato perché volevo fare il medico”, ha detto l’ex corteggiatrice al quotidiano spiegando: “Il posto in cui sono rimarrà vacante. Spero di poter rimanere per dare continuità ai pazienti che seguo, mi sembra giusto per loro”, una motivazione assolutamente lodevole da parte sua.

marta pasqualato uomini e donne medico dottoressa

Ma com’è oggi il quotidiano di Marta Pasqualato? “Adesso che mi sveglio ogni mattina alle 6 per andare in studio sono molto più felice di quando mi alzavo alle 11 per scrivere sui social. Il desiderio di carriera di tutti pare essere la popolarità sui social. Non rinnego, mi ci sono pagata anni di università. Non vengo da una famiglia abbiente. Non mi hanno fatto mancare niente ma non navigavamo nell’oro”, ha raccontato.

marta pasqualato uomini e donne medico dottoressa
Con Nicolò Brigante, 2018

Ma i pazienti la giudicano per il suo passato, per molti frivolo? “Da loro pensavo che sarei stata giudicata male. Show come quello sembrano accogliere solo persone che cercano fama senza fare fatica, diciamo superficiali. Pensavo che togliere lo stereotipo sarebbe stato arduo. Meno del previsto”.

“Più di uno mi ha detto: ‘Ti ho vista in televisione’. Altri sono stati discreti. Chi me ne ha parlato l’ha fatto in modo positivo”, ha concluso sollevata e soddisfatta. Uno buffo scherzo del destino? Il suo innamorato si chiama Nicolò.

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inquadrata sempre tra il pubblico

“Cose molto gravi là dentro”. La Pupa e il secchione, perché Flavia Vento se n’è andata

“Purtroppo è così”. Daniele Liotti, la notizia rattrista il suo (innamorato) pubblico