È la figlia del più famoso conduttore tv, notate somiglianze? 41 anni, è un’artista già affermata

Conduttore per antonomasia, difficile scovare qualcuno tra di noi che non lo conosca e che non impazzisca per lui. Paolo Bonolis ha al suo fianco da anni Sonia Bruganelli, dalla quale ha avuto tre figli. Ma prima di lei c’era stata un’altra donna, con cui aveva costruito un’altra famiglia. Proprio così, il conduttore ha alle sue spalle un altro matrimonio, quello con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Nonostante la loro storia si sia sempre mantenuta al riparo dai riflettori, a non essere sfuggiti a paparazzi e curiosi sono stati i figli nati da quella relazione. E chi è Martina Bonolis, la primogenita del conduttore?

Tanto per cominciare, è la copia del padre. Impossibile non rimanere impressionati dalla lampante somiglianza. Anche se la sua vita è sempre stata oltreoceano, Martina Bonolis negli anni ha instaurato un rapporto di sincerità con il celebre padre, e negli anni ha dato il via ad un legame sereno anche con la seconda moglie e la nuova famiglia del conduttore, composta dai figli Silvia, Davide ed Adele. Certo, all’inizio non era affatto stato così, e sono stati necessari molto tempo e molto lavoro prima di riuscire ad accettare la sua nuova vita.

martina bonolis figlia paolo bonolis età madre


Martina Bonolis, chi è la figlia di Paolo Bonolis: età, marito e figli, chi è la madre, cosa fa

Martina Bonolis (Martina Anne Bonolis il suo nome per intero) è nata nel 1981, due anni prima che i suoi genitori convolassero a nozze. Infatti Paolo Bonolis e Diane Zoeller si sono sposati nel 1983, e la loro unione è giunta al termine solo cinque anni dopo, nel 1988. Frutto del loro amore non è stata solamente Martina, ma anche Stefano, nato nel 1985.

La primogenita del di Bonolis ha coltivato la stessa passione della madre per la mente umana. Infatti è anche lei una psicologa ed esercita la sua professione nella città di New York. Sempre nei territori oltreoceano si occupa anche di teatro.

martina bonolis figlia paolo bonolis età madre

martina bonolis figlia paolo bonolis età madre

Entrambi i figli di primo letto del conduttore hanno il cuore in New York City. Infatti, se Stefano Bonolis è sposato con la modella originaria originaria di Houston Candice Hansen, al fianco della primogenita c’è da molti anni un comico statunitense. Il suo nome è Tito Gramza e i due hanno deciso di scambiarsi il fatidico sì nel 2019.

Per questa occasione tutta la famiglia Bonolis è volata in America. E quello che si è potuto vedere sono stati la complicità e l’affetto che ormai instaurati tra tutti i membri della famiglia allargata. Già un anno dopo Martina Bonolis ha dato alla luce il primo frutto dell’amore per il comico. Il figlio Theodore, nato nel 2020.

“Viviamo così il matrimonio”. Luca Laurenti, chi è la moglie Raffaella

Gerry Scotti, chi è e cosa fa la sua attuale compagna Gabriella. E la ex moglie, il figlio sosia

“Bellissimi”. Carlo Conti, moglie e figlio: per la prima volta mostra la famiglia al completo