Massimiliano Ossini: età, altezza, peso, origini, moglie e figli del conduttore re del garbo

Non è difficile credere che nasconda un passato da modello. Sorriso accattivante, sguardo aperto e genuino, il suo modo di raccontare coinvolge tutti. Massimiliano Ossini è il conduttore che ci ricordiamo per Linea verde, Linea bianca, Uno mattina estate. Tutti programmi in cui dà prova anche della sua prestanza fisica (e che ci fanno capire quanto ami l’attività fisica). Ma cosa sappiamo degli inizi della sua carriera e della sua vita privata?

Si era laureato in Scienze della comunicazione a Milano, e le sue prime apparizioni in televisioni sono state grazie al canale per ragazzi Disney channel. E quella è stata l’occasione in cui è scattata la scintilla tra Massimiliano Ossini e il piccolo schermo. Nel 2005 ha partecipato e vinto Notti sul ghiacchio, lo show condotto da Milly Carlucci, e poi ha iniziato la conduzione di tutti quei programmi Rai grazie a cui lo amiamo.

massimiliano ossini età altezza peso moglie figli vita privata


Vita privata di Massimiliano Ossini: anni, altezza, peso, moglie e figli, dov’è nato

Massimiliano Ossini è nato a Napoli il 22 dicembre 1978, sotto il segno del Capricorno. È alto 182 centimetri per un peso di circa 78 chili. La sua vita privata sembra l’emblema della serenità. Sposato dal 2003 con l’imprenditrice marchigiana Laura Gabrielli (classe 1973), la coppia ha ben tre figli. I loro nomi sono Carlotta, Melissa e Giovanni, e sono nati rispettivamente nel 2004, nel 2005 e nel 2008.

massimiliano ossini età altezza peso moglie figli vita privata

massimiliano ossini età altezza peso moglie figli vita privata

E proprio durante la terza gravidanza era accaduto qualcosa che aveva allarmato non poco la loro famiglia. Dopo un controllo medico la moglie di Massimiliano Ossini aveva esordito con queste parole: “Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”.

Foto: Gente

La notizia era stata scioccante, ma dopo aver sentito più pareri medici, la soluzione era stata asportare la tiroide e proseguire la gravidanza senza problemi. Un’operazione che non avrebbe intaccato in alcun modo il benessere del bambino che stava crescendo nella sua pancia. Oggi la famiglia è numerosa e felice, e quello è stato solo uno spiacevole episodio che oggi appartiene al passato.

Marco Liorni, la vita privata: età, altezza, peso, la moglie e la ex, i tre figli

Tiziana Panella: età, altezza, peso, marito e figli, origini e studi della conduttrice di Tagadà

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata