“Coraggio e rimettiti”. Max Giusti in ospedale dopo un brutto incidente. Le sue condizioni

Non tutti se lo sarebbero immaginato, anche perché non aveva mai esternato questa sua passione, ma Max Giusti nella domenica del 10 aprile scorso ha partecipato ad una gara di motocross. Purtroppo nel bel mezzo della competizione, è stato vittima di un incidente e al momento si trova ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma. Un giorno che doveva essere spensierato, ma si è trasformato in tutt’altro.

Niente di grave fortunatamente, ma il rischio è stato grande. Tuttavia l’amatissimo volto della televisione non si è perso d’animo e ha dato proprie notizie attraverso i social senza perdere lo spirito positivo. Max Giusti ha raccontato quanto gli è accaduto tramite un post pubblicato sul suo account di Instagram, nel quale raccoglie decine di migliaia di affezionati follower che nelle ultime ore si sono molto preoccupati.

max giusti incidente moto ospedale


Incidente per Max Giusti

“La gara è finita così”, ha esordito Max Giusti in rete con quasi 100mila ammiratori sintonizzati. Il comico naturalmente aveva una faccia piuttosto provata ma sembrava più che tranquillo. Ma, come ha mostrato, era ricoperto di lividi soprattutto sulle spalle, colpa dei sassi dei quali era composta la pista. La diagnosi: “Lussazione al braccio sinistro. Ma al Policlinico Gemelli mi hanno rimesso a posto”, ha così rassicurato.

max giusti incidente moto ospedale

Nel giro di qualche minuto, seguaci, colleghi dello spettacolo ed amici vari sono accorsi sotto al post per augurargli di rimettersi al più presto, qualcuno gli ha anche consigliato di stare più attento. “Mannaggia”, il commento di Sandra Milo. “Ma cosa ci combini, dove te ne corri in moto!”, un altro utente e, poi, altri a non finire. “Non mollare, guarisci presto”, “Forza Max, non farci preoccupare così”, “Coraggio e rimettiti”.

“Ecco com’è morto”. Lutto a Uomini e Donne, prima la notizia triste poi il referto ufficiale

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”

“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista