“Identico a 30 anni fa”. Michelle Hunziker, il famoso lato b oggi è come allora. Lo mostra così

In un modo o nell’altro, nel bene o nel male, ultimamente si sta parlando sempre di lei. Soprattutto, dal momento in cui una indiscrezione, firmata dalla rivista Nuovo Tv, ha rivelato l’ipotesi che vedrebbe l’ex marito, Tomaso Trussardi, fortemente risentito per la relazione che Michelle Hunziker sta intrattenendo da mesi con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. La 45enne, nel frattempo, è in forma smagliante.

E quando non lo è stata, diranno in molti. Ma Michelle Hunziker in questo periodo sembra stia vivendo una vera e propria rinascita interiore come esteriore. Da tanto tempo, aveva raccontato poco prima di annunciare la fine con Tomaso Trussardi, intervistata dalla settimanale di Alfonso Signorini, Chi, non si prendeva cura di sé. Beh il karate, disciplina consigliatale da Eros Ramazzotti, e l’amore le fanno bene.

michelle hunziker foto lato b fisico


Michelle Hunziker fisico, il lato b a 45 anni è splendido

Basta dare una occhiata alla ultima pubblicazione che Michelle Hunziker ha proposto sul suo account Instagram, dove raccoglie oltre 5,4 milioni di ammiratori, per realizzare che negli anni è cambiata gran poco. Le foto del suo famosissimo lato b negli anni Novanta? Non hanno nulla da invidiare a quelle che ha sfoggiato giusto qualche ora fa. Il baldo medico, ex del GF14, sembra le stia facendo davvero bene.

michelle hunziker foto lato b fisico

michelle hunziker foto lato b fisico

“Oggi ho visitato le magiche saline di Cervia e i suoi volontari che le mantengono vive e portano avanti la loro storia. Evviva la Romagna sempre”, si legge nella didascalia. Un argomento interessante, non ci sono dubbi. Ma la bellezza della modella in foto ha offuscato tutto il resto. “Di magico c’è il tuo lato b”, “Di marmo”, “Come fai a essere sempre 20enne?”, “Una certezza”, “Dopo 3 figlie”, “I tempi di Roberta”.

“Chi c’era ha visto tutto”. Michelle Hunziker, sfregio a lei? L’amara sorpresa di Tomaso Trussardi

“Ma è Skyler Eva?”. E già, ecco oggi la figlia di Elisabetta Canalis: bellezza presa dai genitori

“Fantastico, tutto fuori”. Miriam Leone, solo una micro copertura. E prende gli occhi di tutti