“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

Bellissimo, brillante, e con più esperienze televisive alle spalle, Giovanni Angiolini sembrerebbe proprio il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Magari per parlare di relazione sentimentale è ancora presto, forse solo una frequentazione. Ma che in ogni caso pare durare da oltre un mese. Grazie al magazine tedesco Bunte, anche in Italia si è scoperta quest’acerba liaison passionale. Chi è il baldo e giovane ortopedico?

Il pubblico lo conosce, oltre ad essere apparso spesso sul piccolo schermo per parlare del suo lavoro, il nuovo flirt di Michelle Hunziker è stato anche un concorrente del GF 14. L’edizione trasmessa nel 2015, condotta da Alessia Marcuzzi accompagnata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Giovanni Angiolini è stato ribattezzato dai fan della conduttrice svizzera come l’anti-Trussardi. Perché?

michelle hunziker giovanni angiolini età altezza peso lavoro


Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini è nato a Sassari il 13 gennaio del 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alto 186 centimetri per un peso di circa 82 chili e, per il pubblico televisivo e virtuale e sicuramente per i suoi pazienti, è un sex symbol. Dopo la paparazzata con Michelle Hunziker, chiunque ha cercato informazioni su di lui ed è riemersa un’intervista dove una delle sue sorelle lo descriveva umanamente.

michelle hunziker giovanni angiolini età altezza peso lavoro

Proprio grazie alle parole rilasciate dalla sorella a La Nuova Sardegna, il pubblico ha voluto etichettarlo come l’anti-Trussardi. Questo perché, al contrario di Tomaso, il chirurgo ortopedico è cresciuto in una famiglia semplice, di certo non ha ereditato un impero fashion, e ha dovuto lavorare sodo per arrivare dov’è ora. Tenacia che avrebbe ereditato dal padre Mauro, riparatore di elettrodomestici ora pensionato.

michelle hunziker giovanni angiolini età altezza peso lavoro

Sua madre Caterina, invece, ha lavorato come segretaria. Anche i suoi fratelli si sono realizzati, quello più piccolo, Paolo, è specializzato il Riabilitazione ortopedica e Sportiva. Pensare che la maggiore, Stefania, ha oltre venti anni più di Giovanni, e infine c’è Lisa che abita a Roma ed è ex cantante e adesso interior designer. Quest’ultima è colei che ha dedicato bellissime parole al fratello e alla loro famiglia unitissima.

“Giovanni ha sempre cercato di dare il massimo per dimostrare a nostro papà, orfano molto presto e con ben sette fratelli, anche lui aveva la sua stessa forza di volontà”, ha spiegato la sorella di mezzo sul neo fidanzato della star televisiva. “Ha studiato come un pazzo, laureandosi con il massimo dei voti e senza mai gravare sulla famiglia. Lui ha sempre fatto mille lavori per mantenersi agli studi”, aveva poi concluso.

“La malattia di Fedez”. Dopo l’annuncio choc, indiscrezioni sulla sua salute

“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti

Wanda Nara, fatti scottanti dall’ex moglie di un calciatore: “Anche quando eravamo sposati”