Chi è Mika: età, altezza, peso, nome vero, paese e origini, il fidanzato famoso

Prima ha conquistato il mondo intero con la sua incredibilmente abile voce, che in tanti hanno addirittura paragonato a quella dell’indimenticabile Freddie Mercury dei Queen. Poi è riuscito anche ad incantare gli spettatori del piccolo schermo nostrano grazie a un altro talento che fino a prima aveva nascosto, quello che ha dimostrato alla conduzione. Mika ora è un simbolo, non solo musicale, ma televisivo per il Paese.

Proprio per questo, soprattutto da quando è stato scelto per rappresentare in un certo senso l’Italia alla conduzione dell’Eurovision 2022 di Torino al fianco di Laura Pausini ed Alessandro Cattelan, il pubblico ha cominciato ad incuriosirsi sempre più nei confronti della sfera privata e sentimentale di Mika. La sua vita è condivisa con un’altra persona, la sua dolce metà ormai da diversi anni. Lui è Andreas Dermanis.

mika età altezza peso origine paese fidanzato nome vero


Chi è Mika: anni, altezza, peso, di dov’è, come si chiama, il fidanzato

Si tratta di un brillante nonché rinomato regista britannico, come lo stesso Mika, con origini greche ed è una persona estremamente riservata che non ama affatto esporsi davanti ai temibili riflettori del gossip. Una netta scelta di vita che condivide senz’altro con il cantante ed è per questo motivo che della storia che li unisce da tempo si sa poco. Ma in occasione di una intervista, l’artista si era aperto più del solito.

mika età altezza peso origine paese fidanzato nome vero

mika età altezza peso origine paese fidanzato nome vero

La solidissima coppia si è conosciuta nel lontano 2007 in un programma televisivo e attualmente vivono in un appartamento a Londra: “È una casa piena di libri. C’è tanta arte, i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa ed il cuoco perché mangiare è bellissimo. E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa”, aveva rivelato con il suo solito sorriso contagioso.

Andreas Dermanis è nato in Grecia nel 1989 ed è cinque anni più giovane di Mika, che è classe 1983, nato a Beirut in 18 agosto del 1983. Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman, è alto 191 centimetri per un peso di 76 chili.

In ambito lavorativo la sua carriera si concentra soprattutto sul genere documentaristico e ha collaborato con grandi emittenti quali ad esempio Bbc, Mtv, Sky Arte e Channel 4. Si è poi spesso calato nel ruolo del produttore e dell’autore e lavora tra Londra ed Atene. Si è specializzato sui documentari di genere naturalistico e, negli anni, anche nei videoclip musicali lavorando per Bon Jovi e svairati altri noti artisti.

“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti

“Che delusione, l’ho visto a letto”. Fiorello e Anna Falchi, perché è finita: lei svela tutto ora

“Come la mamma”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, le prime foto delle figlie Luna e Alma