“Fantastico, tutto fuori”. Miriam Leone, solo una micro copertura. E prende gli occhi di tutti

Ci risiamo, nulla di nuovo per il mondo del web. Almeno per quello che riguarda il cosiddetto Stivale. C’è una bellezza alla quale davvero nessuno può resistere, centinaia di migliaia gli ammiratori in rete che aspettano, ogni volta da anni, pazientemente un suo post. È la meravigliosa Miss Italia 2008, ora amata e sognata attrice del grande e piccolo schermo, Miriam Leone, ad ammaliare i follower italiani.

Da qualche tempo erano rimasti a ‘digiuno’. Miriam Leone fa così, non ha bisogno di seguire i ritmi di chi lavora come influencer o delle showgirl per restare al passo con i velocissimi tempi della fama sui social. Impegnata tra un set cinematografico o televisivo e l’altro, la icona di fascino nata a Catania si ricorda di postare qualche foto del suo quotidiano e, ovviamente, il risultato è tutte le volte vincente.

miriam leone fisico vestito foto instagram


Miriam Leone, il look ‘vedo’ che cattura tutti

Irresistibilmente sexy, ma senza mai perdere l’eleganza e la classe che l’accompagnano dai tempi in cui ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi scatti pubblicati sul suo account Instagram, dove raccoglie oltre 1,5 milioni di seguaci fedelmente devoti ed innamorati, Miriam Leone ha indosso quello che dovrebbe essere un top. Ma, più che altro, assomiglia ad uno striminzito e candido bikini.

miriam leone fisico vestito foto instagram

E la cosa piace a tutti, non vi erano assolutamente dubbi. Le due rose bianche che coprono, a fatica, le grazie dell’affascinante interprete hanno letteralmente fatto impazzire ai suoi fan. Il suo sguardo di smeraldo, sempre provocante, a decorare il tutto e la magia è servita. “Questo vedo-non vedo mi fa perdere la testa”, “Sei una dea”, “La sensualità in persona”, “Che corpo”, “Panorama unico”, “Super”.

“Ma hai questo fisico?”. Ambra Angiolini, primo bikini del 2022. E i commenti non si contano

“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

“È una famosa”. Guendalina e Edoardo Tavassi, chi è la mamma Emanuela. L’avete già vista