“Con Pago ho deciso”. Miriana Trevisan non ha più dubbi: “Siamo d’accordo”

Durante la lunga avventura vissuta nello spiato appartamento del GF Vip 6 di Alfonso Signorini, Pago le è sempre stato vicino, pur se distante, sopportandola in ogni dinamica e garantendole la sicurezza del loro bambino Nicola. Quest’ultimo è venuto al mondo nel 2009. La storia sentimentale Miriana Trevisan con il cantante sardo è alquanto particolare, più che altro rara da ascoltare. Sono convolati a nozze due volte.

Non capita spesso. Difficile che due ex coniugi riescano a mettere da parte l’orgoglio, ed i molti problemi che l’hanno portati a separarsi, per decidere di riprovarci un’altra volta. Ci vuole gran coraggio ma anche una buona dose di passione ancora immutata. E se questa passione esista tuttora tra Miriana Trevisan e Pago Settembre? Loro figlio non sognerebbe altro che rivederli insieme e, ora, lei ha aperto la faccenda.

miriana trevisan pago


Miriana Trevisan, la decisione su Pago

Le loro prime nozze risalgono all’ormai lontano 2003, quando erano solo due ragazzi con tanti sogni da realizzare. Ma, improvvisamente, dopo solo tre anni di matrimonio, nel 2006 hanno scelto di dividere le loro strade per poi rincontrarsi due anni più tardi, nel 2008. Nel giro di un anno dal ricongiungimento la coppia ha avuto il loro erede che stanno crescendo in totale sintonia. Ma esattamente quanta sintonia?

miriana trevisan pago

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’intervistatrice non ha potuto fare a meno di dare una piccola soddisfazione a tutti coloro che ultimamente se lo stanno domandando. In molti, dopo il GF Vip 6 e la brutta esperienza con Biagio D’Anelli, sperano che Miriana Trevisan possa finire tra le braccia del suo affettuoso e rispettoso ex consorte. Il primo a sperarlo, ovviamente, è il loro amatissimo Nicola.

“Sa bene anche lui che siamo opposti, quindi capisce che è impossibile”, ha subito risposto la showgirl smentendo così un ennesimo ritorno di fiamma con Pago. Eppure ci speravano, tutto è possibile, basti pensare al terzo tentativo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. “Noi andiamo molto d’accordo e ci vogliamo un grandissimo bene, però le nostre strade sono separate”, ha dopo proseguito a spiegare lei.

miriana trevisan pago

A proposito dei corteggiamenti ricevuti, e conclusi malissimo, da parte prima di Nicola Pisu e dopo con Biagio D’Anelli, l’intervistatrice ha chiesto cosa ne pensava il piccolo Nicola. Pago mesi fa aveva rivelato che il figlio fosse molto geloso della madre: “Può capitare che di fronte a un bacio fra il proprio genitore ed una altra persona ci possa essere un po’ di gelosia da parte di un figlio, però non c’è niente di male”.

“Perché l’ha mollata”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ora parla un amico del GF Vip

“Mezzo milione di euro per farlo”. Roberta Bruzzone, la proposta choc. Che ha rifiutato

“E che ci fa con lei?”. Barù, altro che Jessica Selassié. Beccato con la famosa conduttrice tv