Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Giornalista e conduttrice televisiva. Monica Giandotti è una personalità molto nota della Rai. Grazie al suo carattere determinato e ostinato, è sempre alla ricerca della verità nell’informazione. E proprio grazie a questo è diventata una delle giornaliste più accreditate e a cui spesso si fa riferimento se si vogliono notizie certe e su cui fare affidamento.

Con una passione per la scrittura che l’accompagna si dalla più tenera età, Monica Giandotti ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo percorso di vita. Diplomata aveva iniziato con alcuni servizi sportivi per emittenti romane, ma grazie alla sua disinvoltura davanti alla telecamera, è presto passata alle trasmissioni nazionali, fino ad arrivare a condurre nel 2018 un programma tutto suo, Agorà estate.

monica giandotti età altezza peso marito figli vita privata


Monica Giandotti, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli

Monica Giandotti è nata a Roma il 23 maggio 1978, sotto il segno dei Gemelli. È alta 177 centimetri per un peso di 64 chili. È sposata con Stefano Cappellini (classe 1974), caporedattore de Il Messaggero che ha collaborato con testate giornalistiche come La Repubblica, Liberazione e Il riformista.

Ma oltre a condividere la passione per il giornalismo (nonché la carriera), c’è qualcosa di più profondo a legare la coppia. Dal 2018 infatti sono genitori di Giulio che, almeno per il momento, è l’unico figlio della coppia.

Essere giornalisti non è certo un mestiere facile, e spesso si può incorrere in spiacevoli situazioni. E questo è quello che è successo anche a Monica Giandotti nel 2010. Anno in cui è stata vittima di un’aggressione da parte di alcuni operai precari della Fincantieri, nella città di Genova. Avvenuto durante un servizio in diretta, fortunatamente l’episodio si è risolto velocemente.

Tiziana Panella: età, altezza, peso, marito e figli, origini e studi della conduttrice di Tagadà

“Con un politico famoso”. Monica Setta e il compagno, la scoperta sulla sua relazione

Daniela Ferolla, chi è: età, altezza, peso, il compagno famoso, figli, Miss Italia, laurea e carriera