Il mitico P.E. Baracus di A-Team, che fine ha fatto e com’è oggi Mr. T: età, altezza, peso, cosa fa

Scelto da Sylvester Stallone per Rocky III, P.E. Baracus in A-Team, quelli che ha interpretato sono stati ruoli con la erre maiuscola, che lo hanno impresso nelle menti di generazioni di telespettatori e appassionati. Lawrence Tureaud, conosciuti come Mr. T, è un’icona degli anni Ottanta. Tutti lo ricordiamo per la quantità di gioielli indossati tutti insieme, e hanno contribuito ad accrescere l’alone di fama e intoccabilità di questo personaggio strepitoso. Ma chi è oggi l’uomo con l’inconfondibile capigliatura moicana?

Un talento e una presenza inconfondibili, era stato l’unico ad essere stato assunto nel cast di A-Team senza provino. Un’autentica leggenda degli anni Ottanta, dopo aver interpretato il pugile Clubber e P.E. Baracus (Pessimo Elemento), a Mr. T era stata dedicata un’intera serie televisiva in America, e il suo volto compariva anche sulle scatole dei cereali. La popolarità era tale che anche varie pubblicità lo vedevano protagonista. Scelse poi il mondo del wrestling e della boxe. Ma negli anni le sue apparizioni in tv si sono diradate, soprattutto per un problema di salute molto grave che ha messo in crisi la sua esistenza.

p.e. baracus a-team oggi nome età altezza peso foto


P.E. Baracus, com’è oggi e cosa fa il personaggio di A-Team

Lawrence Tureaud, o Mr. T, è nato a Chicago il 21 maggio 1952, sotto il segno dei Gemelli. È alto 179 centimetri per un peso di ben 95 chili. Nel 1995 gli era stato diagnosticato il linfoma T-Cell, motivo per cui aveva deciso di allontanarsi dai riflettori. Le cure sono state lunghe e faticose, ma nel 2006 l’ex pugile ha messo k.o. anche questo. Dal 1971 era sposato con Phyllis Clark, e durante il loro matrimonio hanno messo alla luce tre figli: Elena, Lesa e T. Junior, nato nel 2014.

p.e. baracus a-team oggi nome età altezza peso foto

p.e. baracus a-team oggi nome età altezza peso foto

Dopo il lungo periodo fuori dalle scene, Mr. T ha ricominciato a fare le sue comparse in televisione. Infatti, dal 2011 al 2013 ha condotto per la Bbc World’s craziest fools. Separatosi recentemente dalla moglie, nel 2014 Mr. T è stato coinvolto in uno scandalo. È stato infatti accusato di aver abbandonato il figlio illegittimo Alexander Taylor. L’uomo ha infatti intentato una causa del valore di ben 5,4 milioni di dollari, dichiarando che Lawrence Tureaud l’avrebbe abbandonato perché “non si adattava all’immagine pubblica di Mr. T”.

Carol Alt la splendida, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, la nuova vita

Don Johnson, che fine ha fatto il mito di Miami Vice: età, altezza, peso, le tante mogli e donne, figli

Cyndi Lauper, che fine ha fatto la mitica cantante: età, altezza, peso, il marito famoso, figli