Pamela Anderson, com’è oggi la ‘bagnina’: età, altezza, peso e misure, 6 matrimoni e 2 figli

Non c’è Pamela Anderson senza Baywatch e viceversa. Anche se nel tempo si è saputa destreggiare molto bene nel settore dello spettacolo, dando il via ad una carriera davvero memorabile a livello mondiale. Chiunque ha sognato di stare tra le sue braccia, come molte hanno desiderato essere lei. Ma ora com’è diventata?

Oltre al suo avvincente percorso lavorativo, che l’ha resa un’intramontabile icona nonché eterna e trasgressiva sex symbol, Pamela Anderson certamente non si è annoiata nemmeno sul fronte sentimentale. Nel 1995 ha sposato Tommy Lee dei Motley Crue dopo quattro giorni di conoscenza, ora è arrivata al quinto consorte.

pamela anderson oggi età altezza peso misure marito figli


Pamela Anderson oggi: anni, altezza, peso e misure, mariti e figli

All’anagrafe ha un secondo nome, Denise. Pamela Anderson è nata a Ladysmith (Canada) l’1 luglio 1967, sotto il segno del Cancro, è alta 170 centimetri per un peso di circa 52 chilogrammi e le sue famosissime misure corrispondono a 91-60-92. Come anticipato, ora è al quinto marito, ma va specificato che di nozze ne abbia vissute in realtà sei, perché ha sposato ben due volte il produttore di cinema Rick Salomon. Prima dal 2007 al 2008 e, in seguito, dal 2014 al 2015.

pamela anderson oggi età altezza peso misure marito figli

Con Tommy Lee

Con Rick Salomon

Dopo Tommy Lee, dal quale ha divorziato nel 1998 e con cui ha i figli Brandon Thomas (1996) e Dylan Jagger (1997), e prima di Rick Salomon, c’è stato Kid Rock ma dopo tre mesi e un aborto spontaneo, nel 2006, hanno divorziato per differenze inconciliabili. Dopo ricordiamo anche un altro produttore, Jon Peters, sposato nel 2020 ma a, quanto pare, per ‘sbaglio’. Erano solo amici. E adesso?

pamela anderson oggi età altezza peso misure marito figli
Oggi

Con Kid Rock

pamela anderson oggi età altezza peso misure marito figli
Con i figli

Tornado al presente, la Anderson, sempre nel 2020, è convolata a nozze con la sua guardia del corpo Dan Hayhurst. La coppia si è innamorata durante la fase del lockdown per il Covid e ha annunciato le loro nozze solamente l’anno dopo. Ma anche questa volta è andata male, dal 2022 i due sembrano aver preso già altre strade da divorziati. Chi sarà il prossimo? Il fascino della star è pericoloso.

Nel 2020 con Dan Hayhurst

Passando all’aspetto fisico dell’icona di Baywatch, negli anni, come tutte le vip che si rispettino, è stata spesso braccata dai temibili e crudeli paparazzi che il più delle volte hanno cercato di carpirla nei momenti in cui era più in disordine così da poter dire che ormai il suo fascino è tramontato. Sicuramente i ritocchi estetici di troppo ci sono stati, come ha rivelato nello studio di Silvia Toffanin.

pamela anderson oggi età altezza peso misure marito figli

“Siamo tutti insicuri del nostro aspetto, soprattutto le ragazze. Bisogna dire che quando sono arrivata a Los Angeles tutti facevano interventi al seno e ho deciso di farlo anche io. Quando, poi, mi sono trasferita definitivamente in California ho cambiato idea di nuovo e ora mi sento molto a mio agio con il mio corpo. La mia immagine dopo Playboy poteva far pensare che fossi una ragazza facile. Spero di non essere diventata un modello solo per il fisico”, le sue parole a Verissimo.

Oggi

Ma oggi di che cosa si occupa il simbolo di passionalità e ribellione statunitense? Le sue tante esperienze da showgirl del piccolo schermo proseguono, ha anche partecipato a svariati reality come la versione oltreoceano del nostro GF Vip e ha continuato anche a recitare per il grande schermo e per dei cortometraggi. In più da quasi vent’anni prosegue a combattere per i diritti degli animali, per i malati di Aids, per le vittime di violenze e per coloro che per molti motivi sono in difficoltà.

Sylvester Stallone, la figlia Sistine è bellissima: “Tutto merito della mamma”

Add Comment