“Un amore col camice”. Paola Barale: chi è il giovane fidanzato Alessandro, amico dei vip

“L’osteopata dei vip” questa è la definizione con cui è maggiormente conosciuto. Il suo nome è Alessandro Carollo e grazie alla sua estrema competenza il suo studio è frequentato da moltissimi dei volti dello spettacolo a noi ben noti. Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Renato Zero sono solo alcuni dei nomi dei personaggi da lui trattati. E sembra che proprio il suo lavoro sia stato galeotto tra lui e la showgirl Paola Barale. Ma cosa sappiamo della vita privata dell’osteopata?

Aveva iniziato ad approfondire i suoi studi presso La Sapienza di Roma, dove si era laureato in Scienze motorie, per poi arrivare a fondare la European Academy of Osteopathy, dove Alessandro Carollo lavora come insegnante. Ma il suo lavoro non finisce qui. Infatti porta avanti anche la sua professione di osteopata, che esercita tra Roma, Napoli e Milano, dove lavora presso la clinica Villa Arbe del chirurgo dei vip Giacomo Urtis, presentatogli da Belen Rodriguez.

paola barale fidanzato alessandro carollo


Paola Barale, chi è il fidanzato Alessandro Carollo

Alessandro Carollo è nato nel 1982, ma non si hanno indicazioni circa il luogo delle sue origini. È un grande amante di sport estremi, in particolare paracadutismo, passione sbocciata nel lontano 1992 quando da bambino aveva visto il film Point break. Ma oltre a questo amore e a quello per Leo, il suo amico a quattro zampe, sembrerebbe che ce ne sia un altro, quello per Paola Barale.

“Da quando ho conosciuto Ale, diciamo che andare dall’osteopata non è poi così male!” ha detto la conduttrice in un video su Instagram, ma oltre a questo in realtà non si è mai sbilanciata riguardo un qualcosa in più di una semplice amicizia tra i due. Invece i beninformati sembrerebbero confermare che nella vita di Alessandro Carollo, Paola Barale sembrerebbe ricoprire un ruolo più intimo di quello di paziente e amica.

“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti