“Ho scoperto che non è mia figlia”. Il dramma del cantante svelato in tv: “Cerchi il vero padre”

Nelle ultime ore il famoso cantante Paolo Mengoli è stato uno degli ospiti della trasmissione televisiva di Rai 1 condotta da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. Quest’ultimo ha raccontato in un lungo e largo la sua acclamata carriera artistica, scritta per decenni nel mondo della musica, per poi passare a quella personale. L’artista si è sbottonato rivelando un fatto doloroso, quella che credeva sua figlia non lo era.

Una problematica vicenda alla quale mancano numerose risposte e, soprattutto, verità. Una cosa però è certa, Paolo Mengoli non è il padre della donna che credeva la sua erede biologica e l’ha scoperto un po’ di anni fa. Scoperta sconvolgente e destabilizzante, che l’ha portato alla difficile e criticabile decisione di disconoscerla. Prima d’oggi, l’icona anni Ottanta non ne aveva mai parlato in termini così tanto esaustivi.

paolo mengoli figlia oggi altro giorno


Paolo Mengoli, la storia della figlia non sua

“La vicenda non è risolta, ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza, io mi ero accorto che non c’era più amore e questo mi è costato molto”, ha cominciato con fatica ed affranto Paolo Mengoli. “A me dispiace perché ha dato retta a sua mamma. In dei momenti sono stato denigrato, mi dicevano: ‘Cambia mestiere perché tanto oggi sei finito’. Mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre, le auguro che il figlio che ha avuto cresca bene, che dia più retta e se stessa e meno gli altri”, ha detto.

paolo mengoli figlia oggi altro giorno

Il sospetto non sarebbe nato se una volta la figlia allora 22enne non si fosse lasciata scappare una frase. “Non sei mio padre”, disse. “La testa ha preso a frullare e poi si è dimostrato così. Il mio rammarico è non averle potuto parlare”, ha proseguito facendo poi una affermazione forte.

“I figli non sono di chi li cresce. Se decido di adottare un figlio lo sento mio, ciò che mi ha dato fastidio è l’inganno. Sono uscito di casa e l’ho vista cinque anni dopo”, ha spiegato. Una sensazione, in entrambe le parte, che non si augura a nessuno.

Ambra Angiolini, l’incendio improvviso: fiamme alte, danni e rabbia. “Non so come sia successo”

“La verità su nostro figlio”. Alessandro Iannoni, l’ex marito di Carmen Di Pietro decide di parlare

Lucrezia Vittoria, la prima figlia di Pier Silvio Berlusconi che lo ha reso nonno: età, madre