“Ma come?”. Patrizia De Blanck, è una sorpresa per tutti. Cosa si dice sul suo conto

GF Vip 7, nuove sorprese. Durante la memorabile quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che vide trionfare il giovane e brillante showman Tommaso Zorzi, fu lei uno dei personaggi più iconici, discussi. Patrizia De Blanck era già entrata nell’appartamento più spiato d’Italia due edizioni prima, nel corso della terza per l’esattezza, per un duello con la Marchesa d’Aragona. Ma pure quest’anno per salutare Giucas Casella.

Grazie alla sua lunga e avvincente esistenza, soprattutto alla sua infinita quanto invidiabile lista di flirt e conquiste, Patrizia De Blanck ha sempre saputo incantare ed intrattenere i telespettatori. Alcune volte però, ha pure attirato a sé polemiche per il suo modo forte di porsi, a tratti duro e legato ad altri tempi. Ma la sua dolcezza e simpatia di fondo l’hanno sempre salvata. E se la vedessimo ancora al GF Vip 7?

patrizia de blanck gf vip 7


Patrizia De Blanck, il ritorno

Non solo GF Vip, come la maggior parte del pubblico ricorderà, Patrizia De Blanck ha partecipato pure ad altri reality negli anni. La televisione non ha segreti per lei e anche se fosse a lei non interesserebbe perché nessuno può smentirla o farla affondare, il suo carattere è troppo tenace per temere qualcosa. Insomma, una figura perfetta per il settore. Ricordiamo anche la figlia Giada De Blanck quasi vincere a L’isola dei famosi 2003, non ce la fece per un soffio. Che Alfonso Signorini senta già la loro mancanza?

Sembrerebbe di sì, in quanto, stando al sito diretto da Roberto D’Agostino la contessa della televisione potrebbe rientrare nella casa di Cinecittà, con tutti i suoi 81 anni e pure con un compagno di avventura ad accompagnarla. “La Caldonazzo si è candidata come opinionista del GF Vip 7. Adriana Volpe invece sta facendo finta di non rosicare per la riconferma di Sonia Bruganelli. Poi Patrizia De Blanck potrebbe entrare nella casa con l’amico influencer Lorenzo Castelluccio”, si legge per l’appunto sul noto portale.

patrizia de blanck gf vip 7

Ma di chi stiamo parlando? Lorenzo Castelluccio è nato a Roma il 14 novembre del 2001, sotto il segno dello Scorpione, è alto all’incirca 182 centimetri per un peso che si aggira sui 75 chili ed è un influencer nonché un conduttore radiofonico. Sono ben 61 gli anni che li separano anagraficamente, ma per loro questa differenza di età non esiste essendo amici, come testimoniano i social. Ora potrebbero entrare al GF Vip 7. Lei lo difese pubblicamente quando gli rivolsero insulti omofobi in un centro commerciale.

“Niente da fare”. Dall’entourage di Carlo Conti la notizia inattesa: per molti è una delusione

Carolina Marconi, la bella notizia dopo la lotta contro il tumore: “Dove tutto è cominciato”

“Voglio farlo con mia figlia”. Carmen Di Pietro, la pazza idea su Carmelina: “Perché no?”