“Uguale al papà”. Pietro Taricone e Kasia Smutniak, com’è oggi la figlia Sophie: età, foto

Lui è stato un attore apprezzatissimo dal grande pubblico, una sorta di colpo di fulmine collettivo quando aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, quella del 2000. Poi purtroppo, nel 2010, un incidente aveva stroncato la vita di Pietro Taricone, lasciando la sua meravigliosa fidanzata Kasia Smutniak e anche il frutto del loro amore, l’allora piccola Sophie.

Cresciuta in simbiosi con la madre, le due hanno un fortissimo legame, che le ha aiutate a superare i momenti più difficili della vita. Inoltre, Kasia Smutniak si è sempre preoccupata di portare a termine la volontà di Pietro Taricone di tenere la loro figlia ben lontana dalle fotocamere dei paparazzi. Farla crescere in maniera serena e il meno possibile stressante è stata una vera e propria missione portata avanti con successo.

pietro taricone kasia smutniak figlia sophie oggi età foto


Pietro Taricone e Kasia Smutniak, com’è oggi la figlia Sophie: età, foto

Sophie Taricone è nata nel 2004, sei anni prima del terribile incidente che è costato la vita al padre (il 29 giugno 2010). Somigliando incredibilmente al padre, sembra quasi che quest’ultimo stia rivivendo in lei. Ma la splendida ragazza non è figlia unica. È infatti la sorella maggiore di Leone Procacci, il figlio che Kasia Smutniak ha avuto dal suo attuale marito.

pietro taricone kasia smutniak figlia sophie oggi età foto

pietro taricone kasia smutniak figlia sophie oggi età foto

Proprio così. La vita è naturalmente andata avanti per l’attrice, che dopo Pietro Taricone ha trovato la felicità nel produttore cinematografico Domenico Procacci. La loro storia è uscita allo scoperto nel 2011, un anno dopo la morte di Pietro Taricone.

Nel 2014 è nato il loro primo figlio, Leone, e nel 2019 la coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore con il matrimonio. Celebrate in segreto, le nozze sarebbero avvenute a Formello, nella villa che l’attrice aveva acquistato insieme al padre di Sophie Taricone.

Elisabetta Ferracini, la figlia di Mara Venier oggi? Età, altezza, peso, marito e compagno, figli

Biagio Antonacci, chi è la bellissima e famosa compagna Paola. E il loro figlio Carlo

Alessandro Borghese, chi è la famosa moglie Wilma. E le due figlie dai nomi stranissimi