“Hanno preso dal papà”. Raoul Bova, ecco i figli avuti da Chiara Giordano: ormai due uomini

Lui è il sex symbol più amato d’Italia, ed è impossibile pronunciare il suo nome senza avere in mente il suo sguardo seducente. Ma per i più giovani di noi forse c’è la speranza di ammirare presto occhi molto simili… Raoul Bova ha infatti due figli, Alessandro Leon e Francesco, e anche se non seguiranno la carriera del padre, molto probabilmente faranno strage di cuori anche loro. Nati dal matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, chi sono i due ragazzi nelle loro vite private?

Alessandro Leon Bova è nato il 29 gennaio 2000, sotto il segno dell’Acquario. La sua, come pure quella del fratello minore, è stata un’infanzia felice, fino a quando i genitori si sono separati nel 2012. Quello è stato uno scandalo mediatico che ha messo i due ragazzi, poco più che adolescenti, in una posizione complicata. Sia per via della celebrità che per il motivo per cui Raoul Bova lo stava facendo.

“Lo tengono nascosto”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, c’è dispiacere dopo la scoperta

raoul bova figli chiara giordano


I figli di Raoul Bova e Chiara Giordano: Alessandro Leon e Francesco

Ma le cose sono andate avanti e Alessandro Leon Bova è diventato un ragazzo brillante, ricco di passioni e di interessi. La cucina, i viaggi, il nuoto. E soprattutto l’arte, che pratica al punto di riuscire ad organizzare una mostra. Classe 2001 è invece suo fratello minore, l’altro figlio che l’attore ha avuto con Chiara Giordano. Il suo nome è Francesco e in un’occasione lo abbiamo anche visto in tv.

raoul bova figli chiara giordano

raoul bova figli chiara giordano

Fu infatti proprio Scherzi a parte a contattarlo per mettere in scena uno scherzo la cui vittima sarebbe stata Raoul Bova. Qui ha dato prova di spiccato talento d’attore, ma stando ai social, la sua grande passione è la musica. Francesco Bova fa parte di un gruppo formato da dj e producer, i Vetrigos, e sembra ci sia sempre qualcosa che bolle in pentola. Come il fratello maggiore è un appassionato di sport acquatici e su Instagram si può vedere una sua foto a bordo di un surf.

Ma loro non sono gli unici figli dell’attore. Dopo aver lasciato Chiara Giordano e aver iniziato una relazione con Rocio Munoz Morales, Raoul Bova ha creato una nuova famiglia all’insegna della femminilità. Due fiocchi rosa infatti hanno aspettato il sex symbol e la sua dolce metà. Le bambine nate dal loro amore si chiamano Luna ed Alma. Luna è la maggiore ed è nata nel 2015, mentre Alma, la più piccolina, è nata l’1 novembre 2018.

“Come la mamma”. Raoul Bova e Rocio Muñoz Morales, le prime foto delle figlie Luna e Alma

“Mia figlia… sono molto triste”. Claudia Gerini, il momento difficile da mamma