“Mezzo milione di euro per farlo”. Roberta Bruzzone, la proposta choc. Che ha rifiutato

Sarebbero numerosi i ‘no’ che Roberta Bruzzone ha lanciato negli anni a chi le proponeva di partecipare ad alcuni dei più famosi programmi televisivi degli ultimi anni. L’ha raccontato lei stessa lo scorso marzo, quando è stata ospite di Francesca Fagnani nel temuto show di interviste targato Rai 2 Belve. Durante la chiacchierata in questione, la criminologa ha confessato anche le incredibili cifre che le avevano offerto.

La televisione è mondo che l’ha sempre affascinata e, soprattutto, divertita. Per questo per il momento non vi rinuncerà, anzi, è sempre pronta a tuffarsi in nuove avventure. Ma su una tipologia di esperienza sembra proprio abbia posto un limite probabilmente invalicabile. In questi ultimi anni le hanno proposto L’isola dei famosi, il GF Vip e gli altri svariati reality del momento. Ma lei ha sempre rifiutato senza dubbi.

roberta bruzzone offerte compenso reality


Roberta Bruzzone, le offerte pazzesche per i reality

“Se rinuncerei alla televisione? Al momento no, non ci rinuncerei. Mi piace stare in televisione l’ammetto e credo che sia utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico. Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no. Non mi vedrete in pista. Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai. No io non ballerò mai questo è certo”, ha cominciato. Al contrario di quanto lei ritenga, sul web dei fan la trovano perfetta per partecipare a un simile format.

roberta bruzzone offerte compenso reality

Poi Roberta Bruzzone ha risposto alla curiosità della Fagnani. “Se mi hanno proposto altri reality? Tutti. Il GF Vip. Ma non solo, pure L’isola dei famosi. V’immaginate me in Honduras? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri? Più per tutelare la salute degli altri”.

“I reality non fanno per me e la motivazione del mio no è questa. La cifra più alta che mi hanno offerto? Più o meno sul mezzo milione”. Neanche una cifra del genere per ora potrebbe convincerla a lasciarsi andare al settore dei reality show.

“Abominevole e imbarazzante”. Amici, non era mai successo al programma di Maria De Filippi: “È uno scempio”

“Cosa mi è successo all’Isola dei Famosi”. Jeremias Rodriguez choc: “Cosa ho dovuto subire”

“Ce l’ha fatta”. Katia Ricciarelli, nuova vita dopo il GF Vip: la grande novità che aspettava