“È successa una cosa orribile”. Roberta Capua sconvolta durante Estate in diretta

Tra i tanti argomenti toccati in queste ultime ore nella trasmissione televisiva Estate in diretta, che oggi è brillantemente condotta dalla ex Miss Italia 1986 Roberta Capua, anche uno raccapricciante e molto difficile da trattare. La conduttrice del piccolo schermo infatti si è trovata in difficoltà, ma essendo più che esperta nel suo ambito, è riuscita a farsi forza insieme al suo campare di studio Gianluca Semprini.

Estate in diretta è un format che accompagna gli italiani nella stagione più calda, nel corso della quale i programmi televisivi scarseggiano, ormai dal 2011. Con un lungo susseguirsi di coppie alla conduzione a partire dal 2021 è toccato per l’appunto a Roberta Capua ed al giornalista Gianluca Semprini questo importante compito che gli riesce alla grande. Anche questa volta si sono dimostrati dei professionisti.

“È morto”. Il triste annuncio di Maria Soave a Unomattina Estate: lutto nello spettacolo

roberta capua estate in diretta


Roberta Capua sconvolta a Estate in diretta

Un vero e proprio “elenco degli orrori” quello che si è dovuta trovare a descrivere Roberta Capua nella diretta televisiva in questione e purtroppo “è molto lungo”, come ha raccontato lei stessa a fatica con una palese espressione inorridita.

Si può solo provare orrore per quello che ha dovuto riportare ai suoi spettatori di Estate in diretta. Notizia raccapricciante, che provoca dolore, avvenuta a Reggio Calabria. Sono cinque le persone agli arresti domiciliari, ma altri responsabili sarebbero, ancora, a piede libero.

roberta capua estate in diretta

“È stato scoperto un ospizio abusivo nel quale gli anziani venivano picchiati e nutriti male”, ha esordito con fatica la compagna di format di Gianluca Semprini. “Malmenati, maltrattati, nutriti da cibo avariato gli anziani che erano ospitati. Tenuti al freddo, uno è persino morto per queste condizioni disumane e la Procura ora li sta attenzionando per altri tipi di illeciti. Pare che venissero sedati”, ha concluso con i brividi ma sempre mantenendo la compostezza che la contraddistingue da anni sul piccolo schermo.

“C’è di mezzo Romina Power”. Brutto colpo per Al Bano e Jasmine Carrisi: “Ma l’ha fatto per lei”

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino

“Per lui l’inferno”. Lory Del Santo e Marco Cucolo, altro che pace: lei ha parlato chiaro