“È la regina”. Roberto Alessi, chi è la moglie famosa stilista

Volto del giornalismo, tra carta stampata, radio e televisione, nonché fondatore dello storico settimanale Chi, negli anni si è cimentato in tutto questo. Roberto Alessi può vantare una carriera brillante e felice, così come lo è la sua vita privata. Al suo fianco c’è infatti una donna bellissima, di cui è innamoratissimo. Il suo nome è Elisabetta Guerreri e anche lei è una donna che si è fatta strada nel mondo del lavoro, che però si è svolto in tutt’altro ambito.

Il mondo della dolce metà di Roberto Alessi è infatti quello della moda. Proprio così, Elisabetta Guerreri è una stilista, e su Instagram condivide spesso post dove si possono vedere alcune delle sue elegantissime creazioni, ideate per valorizzare il corpo di ogni donna. Proveniente da una famiglia tutta legata alla moda, la nonna modista di cappelli e la zia titolare di una sartoria di alta moda, Elisabetta Guerreri a sua volta si è costruita un nome in questo mondo, arrivando ad essere soprannominata “la regina del tubino”.

roberto alessi moglie elisabetta guerreri stilista


Roberto Alessi, chi è la moglie Elisabetta Guerreri

Elisabetta Guerreri è sposata da tempo con Roberto Alessi, che più e più volte abbiamo visto nel piccolo schermo, da Verissimo a Buona domenica, Pomeriggio Cinque. Orgogliosissimo di sua moglie, il giornalista la ritrae molto spesso negli scatti che pubblica sui social, aggiungendo frasi dolcissime che palesano lo sconfinato amore per l’affascinante stilista.

La fashion designer non si sottrae mai dal red carpet e da occasioni pubbliche a cui il marito partecipa, e proprio in queste occasioni la coppia può mostrarsi in tutta la sua sintonia e complicità. E proprio per questo tipo di occasioni moltissime celebrità si rivolgono a Gio’ Guerreri, il nome della casa di moda di Elisabetta Guerreri, per avere un look elegante e al tempo stesso ricco di pesonalità.

“Un fidanzato importante”, Alfonso Signorini, chi è il suo compagno Paolo Galimberti

Add Comment