Ricordate Romina Mondello? Che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, marito e figli

Abbiamo subito potuto notare la sua bellezza, partecipando a Miss estate Festivalbar e Miss Italia. Ma il mondo dei concorsi di bellezza non faceva per lei. La vera passione di Romina Mondello sono infatti la televisione e il teatro. E proprio grazie a Non è la Rai, storico programma del piccolo schermo, ha potuto farsi le ossa e capire quale sarebbe stata la sua strada.

Nel programma condotto da Gianni Boncompagni, aveva condiviso il palco con altre che poi si sarebbero fatte un nome nel mondo della televisioni. Antonella Elia e Ambra Angiolini, per citarne alcune. Grazie a quell’esperienza Romina Mondello aveva scoperto un certo feeling con la recitazione, e dopo aver condotto Domenica in al fianco di Amadeus, film e fiction sono diventati il suo pane quotidiano. Tutti si ricorderanno Palermo-Milano solo andata, La piovra 7, Ris Delitti imperfetti. Ma chi è oggi la nostra attrice?

romina mondello oggi età altezza peso marito figli vita privata


Romina Mondello oggi: anni, altezza, peso, amrito e figli, cosa fa

Romina Mondello è nata a Roma il 1 marzo 1974, sotto il segno dei Pesci. È alta 170 centimetri per un peso di circa 54 chili. Nel suo passato c’è una storia d’amore che ha fatto impazzire rotocalchi e curiosi, quella con Raoul Bova. Era stata una relazione molto discussa ed intensa, prima che il sex symbol iniziasse la relazione con la futura moglie nella veterinaria Chiara Giordano.

romina mondello oggi età altezza peso marito figli vita privata

Ma il vero amore è arrivato anche per Romina Mondello, che il 6 aprile 2003 ha sposato, al Campidoglio, Nicola Veccia Scavalli (classe 1976). L’uomo ha origini francesi (è nato a Parigi) ed è uno stimato direttore artistico. Nello stesso anno, il 18 dicembre, la famiglia è stata allargata con la nascita di Lupo, ragazzo che sembra somigliare un bel po’ all’affascinante madre.

romina mondello oggi età altezza peso marito figli vita privata

Abbiamo potuto apprezzare la sua recitazione fino al 2018, anno in cui ha recitato in Liberi sognatori. Ma il palcoscenico del teatro rimane sempre la sua scelta del cuore, dove ancora oggi possiamo ammirare la sua bravura. Una preferenza che ha alle spalle una motivazione molto tenera: l’odore del legno del palco le ricorda il papà, che per tanti anni ha lavorato come restauratore.

“Hanno preso dal papà”. Raoul Bova, ecco i figli avuti da Chiara Giordano: ormai due uomini

Claudia Koll oggi, che fine ha fatto: età, altezza, peso, vita privata, la religione

Ramona Badescu, che fine ha fatto e com’è oggi (ancora splendida): età, altezza, misure, marito e figli