“Perché ha fatto così?”. Romina Power operata, il gesto di Al Bano viene notato

Come per un decennio Tomaso Trussardi ha dovuto accettare il fatto che il pubblico sognerà sempre un ritorno di fiamma di Michelle Hunziker con Eros Ramazzotti, stessa storia ha dovuto accettare Loredana Lecciso per quanto riguarda il suo compagno Albano Carrisi e la sua memorabile moglie nonché collega Romina Power. Gli ammiratori dello storico duo canoro, nonostante i decenni, non smettono di sognare.

Ultimamente la cantante italoamericana Romina Power si è dovuta mettere nuovamente sotto i ferri per sottoporsi ad un’operazioni chirurgica. Non è la prima volta che accade, tanti ricorderanno che anni fa, nel 2019 per la precisione, era stata operata al ginocchio ed è per lo stesso motivo anche questa volta. La minore delle sue figlie, l’omonima Romina Carrisi, ne ha parlato. I fan sono rimasti delusi da Al Bano.

romina power operata ospedale albano carrisi


Romina Power in ospedale, operata: il gesto di Albano Carrisi

Lo scorso 30 marzo la figlia d’arte in questione, con tanto di tenuta anti-Covid, aveva spiegato tutta la faccenda. “Sono andata a trovare mamma. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione. Sta bene, è coccolata e (quasi) pronta per tornare a ballare la salsa con me”. Ma quando tutti aspettavano un intervento anche da parte di Albano Carrisi, è invece arrivata una brutta sorpresa.

romina power operata ospedale albano carrisi

Non ci sarebbe Loredana Lecciso dietro al tanto criticato e chiacchierato silenzio di Al Bano sulla attuale situazione nella quale si trova l’ex moglie e compagna di successi musicali, come ha fatto notare il sito Più Donna.

Ma solo anni e anni dalla loro separazione e, magari, pure il fatto che Romina Power non sia ricoverata per motivi poi così gravi. Eppure, nonostante le comprensibili motivazioni, gli utenti social sono insorti contro l’artista. “Poca classe”, “Poteva dire qualcosa”, “Che mancanza di rispetto”.

“Fa male al cuore”. Albano Carrisi, fatti choc nella sua tenuta in Puglia: un brutto momento

“Nostro figlio è malato”. Kledi Kadiu choc: “Ce la dobbiamo mettere tutta”. Cosa ha rivelato

“Mi ritiro per la malattia”. Bruce Willis choc, addio cinema: “Non mi permette di recitare”