“Che delusione, l’ho visto a letto”. Fiorello e Anna Falchi, perché è finita: lei svela tutto ora

Ormai riescono quasi tutti a separarsi pacificamente, almeno all’apparenza. La maggior parte dei vip di solito, forse anche grazie alle possibilità economiche dalla loro parte nelle diatribe matrimoniali e simili ma anche ad una certa apertura mentale e all’ambiente che frequentano, restano spesso amici dei loro ex. Vacanze insieme con i rispettivi nuovi partner, famiglie allargate. Beh, non per Fiorello e Anna Falchi.

Impossibile cercare una amicizia dopo un rapporto travolgente e passionale come il loro. Erano gli anni Novanta, Fiorello era già noto e ancora indossava la sua indimenticabile, lunga, corvina, coda di cavallo. Anna Falchi invece, raggiante di un’acerba maturità, si era appena affacciata al mondo dello spettacolo. Difficile avere dimenticato il loro iconico amore, colmo però di intriganti misteri. Perché si sono lasciati?

rosario fiorello anna falchi perché lasciati tradimento


Anna Falchi e Fiorello, perché si sono lasciati

Pur ricordando quella relazione sentimentale tanto chiacchierata dalla cronaca rosa di allora, non tutti sapranno che Fiorello ed Anna Falchi hanno pure vissuto insieme. Avevano un appartamento a Milano, dove consumavano il loro giovane amore lontani dai paparazzi e i riflettori. La loro convivenza è durata dal 1994 al 1996, poi qualcosa di improvviso e piuttosto grave ha portato ad una rottura senza ritorno.

rosario fiorello anna falchi perché lasciati tradimento

“Io ero giovanissima, gli ho completamente donato me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini romantici. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, estremamente geloso. Purtroppo alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa”, ha raccontato, dopo anni, lei a Vieni Da Me.

rosario fiorello anna falchi perché lasciati tradimento

Una dichiarazione che il pubblico aspettava da decenni, ma che rimane comunque sibillina. Fiorello l’ha dunque tradita? Sembrerebbe, stando alle sue parole. Il loro però è un sentimento tipico della gioventù, fatto di errori indelebili quanto la passione condivisa. “Il mio primo grande amore. Ero una ragazza con un uomo grande, travolgente. È stato così il nostro amore. Oggi non ci sentiamo più, non siamo amici”.

“È lui l’anti-Trussardi”. Michelle Hunziker, chi è il nuovo fidanzato Giovanni Angiolini: età, lavoro

Add Comment