Ricordate Rudi dei Cesaroni? Com’è oggi e che fine ha fatto Niccolò Centioni: età, moglie, figli

La serie televisiva che l’ha reso per sempre memorabile al pubblico è una delle più seguite e rimpiante di sempre. Praticamente chiunque sente la mancanza della leggera e divertente trama narrante la storia de I Cesaroni, la mitica famiglia allargata del vivace quartiere romano Garbatella. Rudi era il secondogenito di Giulio, Claudio Amendola. Ma il suo interprete, Niccolò Centioni, cosa combina e che fine ha fatto ora?

La fiction I Cesaroni è stata realizzata tra il 2006 ed il 2014 e trasmessa non solo in Italia, ma in Spagna, Francia, Uruguay, Russia, Finlandia e tanti altre nazioni. Si può dire che Niccolò Centioni sia cresciuto su quel set, insieme ad Alessandra Mastronardi e gli altri compari di recitazione. Il personaggio Rudi era di sicuro il più scalmanato per poi maturare e vivere uno dei cambiamenti più rilevanti nella storia televisiva.

rudi cesaroni oggi niccolò centioni età altezza peso moglie figli


Rudi dei Cesaroni, che fine ha fatto l’attore Niccolò Centioni oggi: età, moglie, figli

Niccolò Centioni è nato a Roma il 13 maggio 1993, sotto il segno zodiacale del Toro, è alto 175 centimetri per circa 70 chili. Della sua sfera personale si conosce davvero poco, in quanto stiamo parlando di una persona molto riservata. Per quanto riguarda l’amore, dopo essere stato fidanzato con una certa Maria Valenza, nel 2019 si è presentato alla Festa del Cinema della Capitale con l’aspirante attrice Flavia Del Prete. Un red carpet carico di baci, abbracci, ma pare che i due non siano più legati da tempo ormai.

rudi cesaroni oggi niccolò centioni età altezza peso moglie figli

Dopo il successo nella nota fiction, l’attore ha intrapreso altre avventure nello spettacolo. Lo ricordiamo in particolare a Pechino Express 2, nel 2013, con Micol Olivieri. Quest’ultima è stata Alice Cudicini, la sua sorellastra di set nel lungo capitolo de I Cesaroni. Fino a quel momento erano stati amici inseparabili ma, tornati in Italia, il loro rapporto si è irrimediabilmente incrinato. Pensare che pure di recente sono tornati a discutere via social. Perché? Si sarebbero sentiti entrambi offesi da dichiarazioni fatte l’uno sull’altro.

rudi cesaroni oggi niccolò centioni età altezza peso moglie figli

Una delle ultime apparizioni in tv dell’attore di Rudi Cesaroni risale al 2018, quando ha accettato l’invito di Barbara D’Urso all’ormai tramontato format Domenica Live. In quell’occasione Centioni ha svelato di essersi preso una pausa dal piccolo schermo per volgere lo sguardo altrove, forse dentro se stesso. La sua vita, almeno fino a quell’intervista, si svolgeva a Londra, dove lavorava come lavapiatti.

Ora sarebbe tornato in Italia. Sembra che Amendola l’abbia scelto per una nuova produzione che gireranno insieme. In più nel suo avvenire c’è un’altra passione, il doppiaggio. Non resta che attendere il suo atteso ritorno.

Su Instagram, dove raccoglie gran seguito, è facile restare aggiornati sul suo avvincente presente. Non potrebbe essere più entusiasta, visto il progetto con Claudio Amendola: “Credo di non essere mai stato più felice. Quando il tuo ‘Sensei’ ti offre un ruolo drammatico dicendoti quello che avresti voluto sentirti dire da lui è la cosa più bella che poteva accadermi”.

“La mia gratitudine è alle stelle”, ha spiegato online. Sembra che, in questa nuova esperienza, interpreterà un ruolo inedito nella sua carriera, un poliziotto. È tempo di rivalsa per un volto tanto amato dai telespettatori, che attendono con ansia di poterlo rivedere.

Ramona Badescu, che fine ha fatto e com’è oggi (ancora splendida): età, altezza, misure, marito e figli