“Che bell’omone gigante”. Sabrina Salerno presenta il figlio: “Lo guardano tutti per strada”

Si sono concessi una bellissima vacanza in Thailandia e subito dopo Sabrina Salerno lo ha presentato a tutti attraverso il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, Chi. Un debutto in società con i fiocchi, in prima pagina, per il suo adorato ed unico figlio Luca Maria Monti, in occasione dei suoi da poco compiuti 18 anni. Il frutto dell’amore tra la sex symbol ed Enrico Monti, oggi è adulto.

Lei icona indiscussa del piccolo schermo e della musica degli anni Novanta, sempre sul pezzo e con il suo seguito di fedeli fan. Lui rinomato imprenditore del settore tessile. Sabrina Salerno e il suo amato marito, Enrico Monti, sono sposati dal 2006 e legati da ben prima. Due anni prima, infatti, nel mese di aprile, è venuto al mondo Luca Maria Monti. Chissà se deciderà di seguire le orme di uno dei genitori.

sabrina salerno figlio età foto


Sabrina Salerno, il figlio Luca Maria Monti

“È l’unica persona che riesca a zittirmi, ha una saggezza che a volte mi lascia basita, anche se ha solo 18 anni. Mi fa anche arrabbiare, intendiamoci, perché io il mio ruolo di mamma non lo lascio. Non sono l’amica, anche se ho un figlio parecchio analitico. Quando camminiamo per strada si girano tutti, però per guardare lui. È saggio, studioso, sportivo, bellissimo. A volte arranco”, ha iniziato Sabrina Salerno.

sabrina salerno figlio età foto
Con il marito Enrico Monti

Ancora giovanissimo, il suo futuro è tutto da scoprire: “Aveva pensato di fare la carriera militare, poi è appassionato di arte e sport, andremo a farci dei giri delle università, magari Economia, magari andrà all’estero, per me se è contento può andare anche da solo sui ghiacciai”, ha spiegato la star di Siamo Donne con gli occhi carichi di orgoglio per quella che sicuramente considera la sua vera opera d’arte.

Luca Maria Monti è anche un appassionato di boxe, cosa che all’inizio ha preoccupato la mamma, che però, tra una competizione sul ring e l’altro, ha imparato a mettere da parte l’apprensione, lasciandolo godersi questa grande passione. “Al primo incontro credevo di svenire. Dal secondo è andata meglio, anche se quando prende un pugno è come se lo prendessi io”, ha raccontato, infatti, Sabrina Salerno.

sabrina salerno figlio età foto

sabrina salerno figlio età foto

Essere un figlio d’arte avrà indubbiamente i suoi diversi, dipende dagli innumerevoli casi, vantaggi. Ma ci sono anche problemi da mandare giù . Una volta è stato pesantemente insultato per tale motivo. “Gli ho detto ‘andiamo alla polizia postale’. ‘A me non me ne frega, andiamo a vedere una mostra invece di denunciare dei cretini’, ha risposto. È uno che elabora, un discorso che vince su tutto”, ha svelato fiera.

“Sarei ipocrita se dicessi che è facile essere figlio di una sex symbol”, ha proseguito sull’argomento in questione. “Ma Luca ha preso le distanze da quel personaggio. Una volta che ho postato delle foto mi ha detto: ‘forse hai esagerato’. Lui ha le sue idee, lo comprendo, lo rispetto, ma deve rispettare quella che è la mia matrice”, ha infine concluso. Sul web intanto, sotto alla foto che li vede felici ed in grande forma, i complimenti si sprecano. “È lui il sex symbol ora”, “Hai capito”, “Che bello”, “Ti somiglia però!”.

“Ecco mio figlio”. Alessia Marcuzzi, oggi Tommaso è uno splendore. Non si vedeva da anni

Antonino Spinalbese, nuova fidanzata per l’ex di Belen: 8 anni più grande. E anche lei è famosa

“Sono preoccupata per mia figlia”. Elisabetta Canalis non lo nasconde: “E ora come facciamo?”