“Se ne va ed è colpa sua”. Samuel Peron, perché si parla di addio a Ballando con le stelle

Grande e importante svolta nella vita lavorativa, e inevitabilmente anche personale, di Samuel Peron. Dopo aver meditato quanto necessario, prendendo in considerazione numerose motivazioni, l’amato ballerino professionista di Ballando con le stelle ha deciso di lasciare il longevo talent show di Rai 1 e volgere lo sguardo altrove. Un addio, quello che ha deciso di dare a Milly Carlucci, che spiace ai fan.

Per il momento si sta parlando ancora di una indiscrezione, che è stata lanciata nelle ultime ore dalla rivista edita Cairo Editore, Nuovo Tv, e che ha messo in allarme i tantissimi ed appassionati spettatori di Ballando con le stelle. A quanto pare, a partire dal prossimo settembre, quando inizierà la 17esima stagione, Samuel Peron non farà più parte della grande, e amata, squadra di danzatori professionisti.

samuel peron lascia ballando con le stelle


Samuel Peron, perché si parla di addio a Ballando con le stelle

Stando alle fonti che il magazine sopracitato è riuscito ad intercettare, Samuel Peron sarebbe, ormai, stufo della severa e stressante routine che richiede il mondo della danza, grazie alla quale ha saputo crescere per poi affermarsi come uno dei professionisti più acclamati, soprattutto dopo il debutto in televisione. Ma tutto ha fine, basti pensare a quanto presto è finita la carriera di Stefano De Martino.

Ed è proprio il compagno di Belen Rodriguez il paragone perfetto, perché Peron avrebbe interesse di tuffarsi nel settore della conduzione televisiva, proprio come il collega formatosi a Amici di Maria De Filippi. Già lo ricordiamo come inviato a Buongiorno benessere di Vira Carbone, opinionista fisso per Serena Bortone a Oggi è un altro giorno e, ora, sarà inviato di Weekly per Carolina Rey e Fabio Gallo.

samuel peron lascia ballando con le stelle
Con la sua dolce metà, Tania Bambaci

Proprio per questa novità lavorativa, che lo condurrà in un altro, nuovo, contesto targato Rai a breve, Samuel Peron sarebbe costretto ad abbandonare l’avventura a Ballando con le stelle. Altro fattore da considerare in questa scelta è senz’altro l’età. Da poco ha compiuto 40 anni, l’età in cui di solito tanti ballerini scelgono altre strade da intraprendere. Addio pure a Ballando on the road. Ma c’è dell’altro.

samuel peron lascia ballando con le stelle

Sì perché oltre alle due comprensibili motivazioni che avrebbero portato uno dei simboli del talent di Milly Carlucci a lasciare il format, c’è poi un altro sospetto. Nel suo, ancora presunto, ritiro potrebbe esserci pure lo zampino di Vito Coppola, ex compagno di gara e vita di Arisa. “In poco si è fatto largo sulla pista e si è guadagnato spazio e attenzioni, diventando il nuovo pupillo di Milly”, si legge infatti.

Chiude l’Isola dei Famosi? La decisione che coinvolge Mediaset: “Ora lo possiamo confermare”

Il fidanzato di Alberto Matano ha un volto, per la gioia del pubblico. Le prime foto di Riccardo

“Non male, anzi”. Stefano De Martino, l’ultima scoperta lo conferma: è tra i numeri uno