Sebastiano Somma, che fine ha fatto: età, altezza, peso, moglie e figli, cosa fa oggi

Volto iconico della televisione italiana, sguardo intenso che si imprime nella mente degli spettatori. Sebastiano Somma è l’attore di origini napoletane che ha interpretato ruoli quasi opposti tra di loro, proprio grazie alla sua capacità di entrare in contatto con il personaggio e la sua storia e di mimetizzarsi in esso. del resto, è sempre stato a contatto con il mondo della commedia napoletana, che ha fissato in lui la vera essenza dell’arte della recitazione.

Si era buttato nel mondo della recitazione non appena terminato il liceo, e proprio per questo si era trasferito a Roma, dove ha studiato recitazione e dizione. Il suo aspetto è da sempre stato molto caratteristico ed incisivo, e proprio per questo la sua carriera è iniziata con il mondo dei fotoromanzi, fino a quando, nel 2000, non ha interpretato Luca Bartoli nella fiction Sospetti, che lo ha consacrato nel mondo della televisione.

sebastiano somma oggi età altezza peso moglie figli vita privata


Sebastiano Somma oggi: anni, altezza, peso, moglie e figlia

Sebastiano Somma è nata a Castellammare di Stabia il 21 luglio 1960, sotto il segno del Cancro. È alto 185 centimetri per un peso di 86 chili. Nella vita dell’attore c’è da ormai molti anni una donna, Morgana Forcella (classe 1974), anche lei professione attrice. I due si erano incontrati nel 1996 durante una vacanza, ed era stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Qualche anno più tardi, nel 2004, la coppia ha deciso di convolare a nozze, e l’anno successivo dal loro amore è nata Cartisia Josephine, nome che onora il celebre filosofo francese Cartesio.

L’amore della longeva coppia ha conosciuto un momento difficile e di sofferenza quando, nel 2015, a Morgana Forcella, era stato diagnosticato un cancro alle ovaie, che è stato sconfitto e dopo cui la famiglia ha ripreso la serena vita di sempre. La malattia è stata anche tenuta nascosta per molto tempo dopo la guarigione, precisamente fino al 2020, per evitare indiscrezioni e strumentalizzazioni di una situazione che generava dolore.

sebastiano somma oggi età altezza peso moglie figli vita privata

“Ho cercato di fare di tutto per non pensare al dolore fisico che sentivo. Cercavo di gestirlo fin quando non entravo in ospedale e condividevo l’esperienza con le altre pazienti. Non volevo pesare su mia figlia, aveva solo otto anni quando tutto è cominciato”, queste le parole di Morgana Forcella quando ha deciso di condividere quell’esperienza tenuta nascosta per molto tempo, sia ai colleghi attori che agli amici più intimi.

“Mio marito mi lascia”. Mara Venier lo fa sapere proprio così. Ma il pubblico vuole sapere

Add Comment