“Non so se ci sarò”. Ballando con le stelle, colpo di scena: un volto storico rischia di saltare

C’è ancora una intera estate di mezzo, ma i telespettatori più affezionati non attendono altro. Ballando con le stelle, il talent show incentrato sulla danza che Milly Carlucci ha presentato a partire dal 2005 e che presto riprenderà con la nuova 17esima edizione, aprirà le sue porte entrando nelle case dei fan il prossimo 8 ottobre. L’ultima stagione non è finita al meglio, visti i litigi di Selvaggia Lucarelli e Morgan.

La giornalista giurata e il musicista al tempo concorrente, discutendo aspramente sia a Ballando con le stelle che in tanti salotti televisivi e in rete, hanno fatto, inevitabilmente, parlare molto di loro del format tanto caro a Milly Carlucci. Proprio per questo motivo, una grossa fetta di spettatori ha riferito tramite il web un dubbio che li affligge da mesi. Selvaggia Lucarelli sarà esclusa tra i giurati il prossimo autunno?

selvaggia lucarelli lascia ballando con le stelle


Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle?

La diretta interessata nelle ultime ore ha proposto ai suoi 1,2 milioni di follower la famosa box domande tra le storie del suo affollato profilo Instagram. In molti le hanno chiesto di Ballando con le stelle, così si è finalmente decisa a dare una risposta alla preoccupazione del pubblico. Peccato che abbia trovato la strategia più furba e ‘crudele’ per svelare il suo destino e, adesso, tutti stanno provando a interpretare.

selvaggia lucarelli lascia ballando con le stelle

“Quando torni a Piazza Pulita?”, “E ci rivediamo su Radio Capital?”, “Ci rivediamo a Ballando?”, tre delle domande riportate sui social da Selvaggia Lucarelli che, sì, ha risposto, ma in maniera disordinata. “Al momento sono un ci rivediamo, un forse ci rivediamo e non ci rivediamo, in modo casuale”, ha risposto seminando confusione. Se in realtà non fosse casuale? Chi può dirlo, non resta che pazientare ancora.

“Non è una bella notizia”. Drusilla Foer, problemi dopo il grande (e meritato) momento

“Perché non mi vedete più”. Pupo, la verità sulla sua scomparsa: “Non ho altra scelta”

“Ma è così?”. Ronn Moss, la scoperta sulla nuova vita in Italia. Cosa fa il buon vecchio Ridge