“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

Lo scorso 28 aprile l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset ha compiuto 53 anni e i suoi più cari famigliari lo hanno naturalmente voluto festeggiare al meglio nella sua, adoratissima, Portofino. Amante della discrezione e dell’estrema riservatezza, Pier Silvio Berlusconi è stato festeggiato con un evento di soli amici e parenti stretti. La sua Silvia Toffanin, i bimbi ma anche Silvio Berlusconi e la quasi consorte.

Insieme sono andati a visitare Villa San Sebastiano, il meraviglioso casale del 1500 che lui e la compagna hanno acquistato recentemente per circa 20 milioni di euro. Probabilmente concluso il contratto d’affitto del castello dove risiedono ancora, si trasferiranno lì con i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, che sono nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Pier Silvio Berlusconi ha poi ricevuto un dono da tutti loro.

silvia toffanin regalo compleanno pier silvio berlusconi


Silvia Toffanin, regalo di compleanno da 20mila euro per Pier Silvio Berlusconi

“Lo vedo ancora come un ragazzo, anche se è cresciuto e tiene in piedi in maniera impeccabile, in un modo assolutamente professionale, un’azienda molto complessa come Mediaset”, ha raccontato il Cavaliere su Pier Silvio Berlusconi, suo secondogenito. Silvio Berlusconi si è presentato, a Portofino, con la sua Marta Fascina, che ha simbolicamente ‘sposato’ poche settimane or sono e con la quale ha trovato la serenità.

silvia toffanin regalo compleanno pier silvio berlusconi

silvia toffanin regalo compleanno pier silvio berlusconi

Dalle foto pubblicate nelle ultime ore dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, si è scoperto qual è stato il regalo che la famiglia ha fatto al dirigente di azienda. Si tratta di una simpaticissima Mini Moke, una piccola ed iconica vettura che, secondo quanto si legge sui siti dei rivenditori, dovrebbe costare sui 20mila euro. Il 53enne, dagli scatti, sembrava gioioso ed entusiasta, soprattutto per essere tutti lì riuniti.

“È una notizia bellissima”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, qualcuno lo ha scoperto ‘per caso’

“Ma non avete capito perché?”. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la ‘sentenza’ di Katia Ricciarelli

“Sto malissimo, non cammino”. Eva Henger choc dall’ospedale: cosa è successo dopo l’incidente