“Come facciamo sesso”. Simona Izzo, nessun tabù su Ricky Tognazzi: “Ho un trucco per quei momenti”

Senza peli sulla lingua come suo solito, l’energica e creativa Simona Izzo ha raccontato a La Stampa del suo attuale privato con Ricky Tognazzi. Una coppia che resiste nei decenni grazie al grande sentimento che li lega, alla passione per il cinema che li accomuna come tante altre. Ma anche per la passione che non hanno mai permesso di far spegnere. Non ci hanno mai pensato, la loro sessualità è solo maturata.

La star televisiva ha cominciato a raccontarsi con grande schiettezza. “L’amore sessuale di due coniugi trentennali non è un ossimoro?”. “Quando eravamo due ragazzi se stavamo due o tre giorni senza farlo, ci dannavamo”, ha spiegato ancora Simona Izzo. Un problema di cui sono protagoniste coppie ed a cui spesso non sopravvivono. “Invece che bello farlo soltanto due volte al mese”, ha osservato. Ma perché?

simona izzo ricky tognazzi vita privata


Simona Izzo svela cose inttime con Ricky Tognazzi

“È vero non si tratta più di sesso acrobatico, diciamo di sesso a rallenty. Siamo più veloci, ma anche più slow, ecco. Una cosa che dovrebbe durare 20 minuti, ne durerà 35”, le parole di Simona Izzo. “Le coppie a un certo punto si girano nel letto e buonanotte. Invece di separarsi, separano i letti. Noi non lo faremo mai perché le mani che si intrecciano nel king-size, saranno giovani per sempre”, ha rivelato romantica.

simona izzo ricky tognazzi vita privata

simona izzo ricky tognazzi vita privata

La dolce metà di Ricky Tognazzi ha aggiunto anche un dettaglio utile quanto più intimo. “Se è vero che ritengo il matrimonio una istituzione che prevede la condivisione dei mali, e non quella dei beni, bisogna fare in modo che le ferite, perché quelle non mancano mai, abbiano il conforto di un balsamo coniugale. Ora servirebbe pure il balsamo vaginale? In bagno lo metto e non glielo dico. Qualche segreto ci vuole”.

“Io il sesso lo faccio così”. Paola Barale, confessioni hot: “C’è una cosa che dicono di me…”

“Ho deciso di no”. Stefano De Martino rompe il silenzio su Belen Rodriguez. Ora è tutto chiaro

“Ho deciso di chiudere”. Loredana Lecciso, è un addio. La scelta della compagna di Albano Carrisi