“Quindi il fidanzato è lui”. Soleil Sorge, la scoperta sui social con tanto di foto

Il GF Vip 6 si è concluso da diversi giorni ma, vista la sua durata, è ancora ben impresso nelle menti degli spettatori che ancora conservano dei quesiti senza risposta nei riguardi di determinati concorrenti della sesta stagione. Per esempio su Soleil Sorge e il suo misteriosissimo fidanzato, del quale ha a mala pena parlato nel corso della sua indimenticabile avventura ‘artistica’ vissuta nella spiata dimora di Cinecittà.

Secondo alcuni si tratta semplicemente di un depistaggio. Non sarebbe certamente la prima vip a farlo. Altri invece hanno pensato che per la prima volta in assoluto Soleil Sorge avesse finalmente presentato quel famoso fidanzato che menzionava velatamente durante il GF Vip 6 e che tanti ritenevano soltanto un’invenzione. Tutto è successo mentre si trovava in Sicilia ed ha postato una foto con un certo Carlo.

soleil sorge fidanzato carlo merli superman


Soleil Sorge, le novità sul presunto fidanzato

Di mestiere farebbe lo psicologo, gli utenti del web ormai da tempo si divertono a chiamarlo Superman. Lo scatto che ha fatto tanto scalpore sull’account di Soleil Sorge? Il baldo Carlo Merli, senza dubbio un bellissimo uomo, posava comicamente con una maschera di bellezza in volto facendo una smorfia. E in pochi minuti sui social è stato letteralmente il delirio. Chiunque si è chiesto se tra loro ci sia del tenero.

soleil sorge fidanzato carlo merli superman

“Soleil tu sei pazza ora tutti credono che questo Carlo Merli sia il famoso Superman”, “Beh che dire, di sicuro è bello”, “Ragazzi ma secondo voi è davvero il nostro Superman? Secondo me qui gatta ci cova”, “Che stanno combinando questi due insieme”, “Niente male, beata lei”, “Ma lo capisci che se pubblichi una foto con questo Carlo in Sicilia ci destabilizzi?”, si legge tra i vari messaggi e commenti dei seguaci.

“Oggi sono un medico”. Sorpresa a Uomini e Donne: nuova vita per l’ex bellissima protagonista

“Sono gay, è giusto dirlo”. Il coming out del cantante dopo aver lasciato la fidanzata collega

“Ah, è lei”. Isola dei Famosi, chi è la splendida ragazza inaquadrata sempre tra il pubblico