“Ma è assurdo”. Sossio Aruta e Ursula Bennardo, scoperta e bufera: “Si sono lasciati di nuovo”

Solamente una settimana fa Sossio Aruta aveva pubblicato su Instagram, dove conta quasi 300mila fan, una delle tante immagini famigliari che lo ritraevano, orgoglioso ed innamorato, con la compagna Ursula Bennardo e la figlia Bianca (2019). Eppure, con così poca distanza, i loro follower, che li seguono sin dai tempi di Uomini e Donne, Temptation Island 2018 e GF Vip 4, hanno scoperto la loro, ennesima, rottura.

Ebbene ci risiamo ancora una volta. Forse i loro affezionatissimi ammiratori hanno perso il conto. Sossio Aruta ed Ursula Bennardo sono spesso protagonisti di crisi e litigi che, il più delle volte, sono di dominio pubblico proprio per loro volere. Perché? La loro motivazione sta nel fatto che, come coppia, sono ‘nati’ sotto i riflettori televisivi e, di conseguenza, i loro fan hanno il diritto di sapere. Ma cos’è successo oggi?

sossio aruta ursula bennardo lasciati di nuovo


Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati di nuovo?

Pensare che ad anticipare la nascita della loro splendida e desiderata bambina Bianca, era stata proprio una loro turbolenta rottura sentimentale. L’amore non è bello se non è litigarello, come si suol dire. Però con loro non si sa mai quanto sia realmente grave la faccenda. Per questo gli ammiratori che popolano i loro affollati account social, anche questa volta, non riescono ad interpretare la gravità della situazione. “La solita farsa acchiappa follower”, “Ma ora che succede?”, “Non hanno pace”, “Vergognosi”, “Ma dai!”.

sossio aruta ursula bennardo lasciati di nuovo

La faccenda è talmente poco chiara che una buona parte di pubblico si è addirittura scagliata contro i due ex volti del trono over di Uomini e Donne, accusandoli di una semplice messa in scena per attirare un po’ di audience.

Loro, in tutta risposta, si sono difesi spiegando che molte coppie come loro vivono situazioni simili con la stessa frequenza. Prima il defollow e poi la storia di Sossio Aruta: “Tutto ha un inizio e una fine”, contornata da una fiamma. Ursula Bennardo non ha parlato ed il pubblico è diviso.

“Non è giusto”. Ida Platano, tutti preoccupati a UeD. Maria De Filippi ha notato e non tace più

“Perché si sono lasciati”. Arisa e Vito Coppola, il gossip coinvolge la famosa della tv vicina a lui

“Perché è sparito”. Alessandro Iannoni, il caso dopo l’Isola dei Famosi. E Carmen Di Pietro lo sa