“Non male, anzi”. Stefano De Martino, l’ultima scoperta lo conferma: è tra i numeri uno

È sicuramente lui la promessa del momento, almeno per quanto riguarda il mondo del piccolo schermo e dello storico ruolo dello showman. Difficile trovare talenti in grado di vestire quei panni, che sono toccati soltanto a grandi nomi del passato. C’è chi già definisce Stefano De Martino un Renzo Arbore del nuovo millennio. Lui se ne sente onorato, ma sa bene che di strada ne ha tanta. Anche la musica lo appassiona.

Era ovvio, altrimenti non sarebbe stato il ballerino che tutti abbiamo imparato a conoscere, un decennio fa, nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ma il di nuovo compagno di Belen Rodriguez, nonché padre del suo primogenito Santiago (2013), ama anche creare la musica, non solo ballarci sopra. Difatti, negli anni, è capitato di vedere Stefano De Martino alla console in discoteca. Quanto guadagna in quei casi?

stefano de martino cachet serata discoteca


Stefano De Martino, il cachet per una serata in discoteca

“Una cifra da capogiro quella da spendere per avere Stefano De Martino in console per una sola serata”, si legge in grandissima esclusiva sulla pagina Instagram The Pipol Tv. Si sta parlando seriamente di cifre importanti, soprattutto se si considera che ne sono escluse le tante possibili sponsorizzazioni virtuali ed i vari post che potrebbe pubblicare sui social proprio al fine di arrotondare il, già sostanzioso, guadagno. Artisti più talentuosi e rinomati prendono lo stesso cachet se non più basso. La parola chiave è la fama.

stefano de martino cachet serata discoteca

“Esattamente 15mila euro per un’ora di musica e nessuna pubblicità, storie sul profilo del talent. Sembra che il suo manager Beppe Caschetto non ami il mix tra il lavoro in televisione (dov’è uno tra i migliori volti emergenti nel panorama italiano) con il mondo della notte”.

“Però, la notte piace a tutti ed a Stefano piace suonare. Troverà il giusto compresso?”, chissà. Fatto sta che la cifra, la stessa dal 2019, è alta in quanto il 32enne attira ospiti. Non che non abbia buone qualità come dj, ma il motivo di tanti soldi sta in questo.

“Ci sarà da divertirsi”. GF Vip 7, i super nomi dei primi concorrenti. C’è anche la cantante 70enne

“Chiude l’Isola dei Famosi”: dentro Mediaset la notizia che stravolge tutto. “Ma perché?”

“Guai in vista”. Massimo Giletti, la soffiata clamorosa: (gravi) problemi per il conduttore