“Vergogna Maria e Gianni”. Tina Cipollari, bufera a UeD: “Non potete farle questo, non è giusto”

Nel seguitissimo trono over di Uomini e Donne ha debuttato un nuovo corteggiatore, Fabio Nova, che, in men che non si dica, ha generato il delirio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi. Quest’ultima gli ha dato tra l’altro spago, insieme all’opinionista Gianni Sperti, quando lui ha cominciato a prendere in giro Tina Cipollari per la sua forma fisica. Cosa che non è, affatto, piaciuta ad una parte di telespettatori.

La new entry dei cavalieri di Maria De Filippi, Fabio Nova, presentandosi ha spiegato di essere stato un famoso fotografo del settore fashion che nel corso dei decenni ha lavorato con modelle, tra cui Naomi Campbell, giornali e marchi di grande spessore. Per questo motivo ha ammesso di essere abbastanza esigente per quanto riguarda la scelta di una dama, riferendosi al lato fisico. Lì Tina Cipollari è esplosa.

tina cipollari body shaming ued maria gianni


Tina Cipollari e il body shaming, scoppia il caso a Uomini e Donne

Se lo avesse detto in maniera educata, nessuno si sarebbe imposto alle sue parole. Ma Fabio Nova ci è andato giù pesante tirando in ballo cellulite, caviglie grosse e definendo alcune donne, persino una sua ex fidanzata “mezzo cesso” o “brutte”. Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno poi ricambiato della stessa moneta, sottolineando che quelle parole erano inaccettabili e che lui neanche se lo poteva permettere.

tina cipollari body shaming ued maria gianni

Maria De Filippi, con il suo brillante occhio televisivo, si è subito resa conto che il teatrino improvvisato stava dando soddisfazioni al pubblico e così ha tirato la corda creando ulteriore zizzania. Tina Cipollari da sempre si è dimostrata auto-ironica e forse anche per questo la conduttrice non si è fatta problemi nel rimarcare alcune prese in giro che Fabio Nova le ha dedicato, ma secondo alcuni utenti non doveva.

La moglie di Maurizio Costanzo ha incalzato il cavaliere chiedendogli opinioni sullo stile di Tina tanto da chiamare persino il suo costumista in studio. “I vestiti ti cadono sempre male qua”, le ha detto indicando il fondoschiena della Cipollari. “Qua sei quadrata. C’è uno spazietto e sembra un tubo di scappamento”, ha continuato senza risparmiarsi e dicendo pure: “Vediamo le scarpe, posso vedere il piede di porco?”.

tina cipollari body shaming ued maria gianni

Al “piede di porco”, la De Filippi è esplosa in una fragorosa risata accasciandosi sulla famosa scalinata di Uomini e Donne. “Oggi meglio perché non si vede il ditone accavallato, la ciccia con il piedino di porco. Ho un bel piedino rispetto al tuo. Dovrebbero stringerle il vestito per modellarla. Se poi le lasci cadere il vestito così, diventa un rombo. Sono incattivito con te perché mi aggredisci”, ha proseguito Fabio Nova.

“Ma tu stai criticando il mio corpo quando sembri un ragno vestito”, si è difesa senza esitazione alcuna Tina. “Sei piccolo, uno schifo di uomo. Chi può venire a corteggiarti, ma ti sei mai guardato?”, soltanto alcune delle offese di rimando uscite dalla bocca dell’opinionista che comunque non ha perso il sorriso. Ma i fan non ci stanno. “Ma cosa fa Maria”, “È body shaming”, “Vergogna Maria e Gianni”, “Povera Tina, sei bella!”, “Non posso credere di aver visto ciò!”, “Lui fa schifo, ma Maria e Gianni non sono da meno”.

“Bei soldi”. Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a UeD: “Non vi scandalizzate”

“Almeno gli slip”. La vip della tv si toglie tutto, foto integrali. Polemiche: “Ma sei una madre”

“Quindi è così?”. Ilary Blasi, l’attacco di Selvaggia Lucarelli. Quello che ha visto non è bello