“Ecco il nuovo fidanzato”. Valeria Marini in love: vent’anni più giovane e bellissimo

Se ne era già discusso qualche settimana fa, però il mondo della cronaca rosa si era beccato una netta smentita da parte della diretta, stellare interessata. Stiamo naturalmente parlando della vamp nostrana per eccellenza, Valeria Marini, e del nuovo giovane fidanzato manager Eddy Siniscalchi. Alla rivista diretta da Roberto Alessi, Novella 2000, lei aveva spiegato che, con lui, c’era un “rapporto di amicizia”.

Magari, al tempo, era davvero così. Oppure la scintilla era già scattata, ma entrambi avranno preferito andarci con i piedi di piombo prima di raccontare pubblicamente della loro frequentazione. Dopo delle settimane eccoli invece paparazzati da Diva e Donna in atteggiamenti piuttosto inequivocabili. Erano al mare con amici. Tra risa, tenerezze e divertimenti, Eddy Siniscalchi pare il neo amore di Valeria Marini.

valeria marini fidanzato eddy siniscalchi


Valeria Marini, chi è il nuovo fidanzato Eddy Siniscalchi

“Con Eddy Siniscalchi, in effetti ho un rapporto d’amicizia, lavoro, ci vediamo spesso. Al di là di questo, però, niente più. Smentisco il gossip sul nostro flirt”, aveva spiegato al settimanale sopracitato Valeria Marini. Beh, qualcosa sembra essere cambiato. La Costiera Amalfitana sembra averla intenerita, visto come si divertiva con colui che dovrebbe essere solo un amico, che ora baciava in riva al mare a Capri.

valeria marini fidanzato eddy siniscalchi

In attesa dell’uscita delle paparazzate in questione. Chi è Eddy Siniscalchi, presunto nuovo fidanzato di Valeriona? Innanzitutto è più giovane di lei di ben due decenni, sono esattamente 20 gli anni che li separano anagraficamente, lui 35enne lei 55enne.

Si tratta inoltre di un caro amico delle tre Selassié, con cui è stato visto a cena a Napoli. Questa la sua città natale. Manager della finanza e del settore immobiliare, che ama e partecipa agli eventi dell’ambiente televisivo, nel quale è molto conosciuto.

“Ora vi posso dire tutto”. Alberto Matano, le novità inaspettate sul marito Riccardo Mannino

“È suo figlio, bellezze”. 21 anni, la mamma è una delle vip più fascinose di sempre. Come lei

“Una brutta sorpresa”. Lulù Selassié non se lo meritava: c’è chi ha visto tutto e fotografato