Veronica Gentili: età, altezza, peso e il fidanzato collega della giornalista del momento

Giornalista grintosa, sempre sulla cresta dell’onda e con carattere da vendere. Veronica Gentili, che oltre a vedere in televisione possiamo anche “leggere” ne Il fatto quotidiano, ha fatto molto parlare di sé in alcune occasioni. Una delle quali è stata così sorprendente da farle ottenere il tapiro d’oro di Striscia la notizia. Segno che la si è combinata proprio grossa! Ma chi è la donna nella sua vita privata?

Dopo un diploma classico, Veronica Gentili nel 2006 ha concluso gli studi presso l’Accademia di arte drammatica Silvio D’Amico. E per svariato tempo il teatro è stato il punto cardine della sua vita. Attrice e sceneggiatrice nel Gigi Proietti Globe Theatre e anche un ruolo in Come te nessuno mai, il film di Gabriele Muccino. Dopo altre collaborazioni sempre nella sceneggiatura di alcuni programmi televisivi e rappresentazioni teatrali, ha iniziato a ricoprire ruoli televisivi. Piazza pulita, Dalla vostra parte, Stasera Italia, sono solo alcuni dei programmi a cui ha preso parte.

veronica gentili età altezza peso marito figli fidanzato vita privata


Veronica Gentili, vita privata: anni, altezza, peso, marito, fidanzato e figli

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio 1983, sotto il segno del Cancro. È alta 170 centimetri per un peso che si aggira intorno ai 60 chili. Nonostante sia un personaggio pubblico senza troppi peli sulla lingua, riguardo la sua vita privata è molto riservata. Ma qualcosa la sappiamo. Infatti la giornalista ha rivelato in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni che la sua anima gemella si chiama Massimo. Ha inoltre spiegato che l’uomo lavora nel mondo del cinema come sceneggiatore, e che la loro relazione risale al 2015.

veronica gentili età altezza peso marito figli fidanzato vita privata

Al 2018 risalgono invece due momenti in cui Veronica Gentili ha tirato fuori le unghie e mostrato il suo carattere. Protagonista della prima occasione è Vittorio Sgarbi. Durante la trasmissione Dalla vostra parte, la donna ha interrotto il critico d’arte durante una delle sue uscite non troppo educate, e il battibecco è andato avanti a colpi sempre meno misurati. Fino all’interruzione del collegamento.

veronica gentili età altezza peso marito figli fidanzato vita privata

L’altro episodio ha visto il giornalista Vittorio Feltri ricevere dei commenti non troppo lusinghieri da parte della donna: “È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?”. Accortasi dell’uscita poco elegante, Veronica Gentili aveva scritto una lettera di scuse all’uomo, il cui commento era però stato: “È una lettera come la può scrivere un’attricetta prestata al giornalismo. È una che scrive in modo tale da non potermi dare lezioni di alcun tipo”.

Giorgia Cardinaletti, chi è la nuova giornalista del Tg1: età, altezza, peso, fidanzato collega

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Elena Guarnieri del Tg5: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, fisico sempre top