Vira Carbone, chi è: età, altezza, peso, marito in politica, figli, nome vero e origini

La conosciamo per il suo programma Buongiorno benessere, in cui dispensa consigli per la cura personale, per sentirsi sempre al meglio prima di tutto con se stessi. E proprio qui la vediamo in formissima e con sorrisi smaglianti. Vira Carbone, il cui motto on a caso è: “Voletevi bene”, è una giornalista che presto ha preso confidenza con il piccolo schermo, prima come inviata e poi come presentatrice. Ma chi è nella vita privata questa donna che sprizza energia e positività già solo guardandola?

Suo padre era un avvocato, e proprio da lui Vira Carbone ha imparato a lavorare sodo e ad essere prima di tutto una persona umile. Grazie a questi insegnamenti è riuscita a diventare chi è oggi e ad approdare al mondo della televisione. Incontro che è avvenuto grazie al programma Porta a porta di Bruno Vespa, per cui era inviata. Da lì è scattato qualcosa e il piccolo schermo non l’ha più lasciato, iniziando a presentare vari programmi, come Unomattina estate.

vira carbone età altezza peso marito figli vita privata


Vira Carbone, vita privata: anni, altezza, peso, marito e figli, origini

Elvira (Vira) Carbone è nata a Salerno il 3 agosto 1969, sotto il segno del Leone. È alta 170 centimetri e pesa all’incirca 57 chilogrammi. Da giovanissima ha avuto la sua prima figlia, Marzia, che negli anni è diventata la sorella maggiore di ben altre tre figlie che la giornalista ha avuto con il suo storico amore. I loro nomi sono Maria Grazia, Isabella e Veronica. Tutte le ragazze della famiglia sono legatissime e condividono vari hobby, tra cui la pittura e quello di mettere in casa la musica a tutto volume e ballare nei modi più scatenati possibili!

vira carbone età altezza peso marito figli vita privata

L’uomo con cui Vira Carbone condivide questa splendida famiglia è Renzo Lussetti. Classe 1958, l’uomo è un politico, oltre che un imprenditore, e dal 2015 è iscritto al Partito democratico. La coppia si è sposata nel 2008, ma nulla si conosce riguardo i dettagli della loro unione, tanto sono riservati entrambi. Anche il passato sentimentale della giornalista resta nell’ombra. Una decisione del tutto comprensibile e che va rispettata.

vira carbone età altezza peso marito figli vita privata

Oggi la famiglia vive nella città eterna e gli impegni per la giornalista non sono certo pochi, se al suo mestiere di presentatrice si uniscono gli interessi e i bisogni delle figlie. Portarle in palestra, aiutarle con i compiti. Un secondo lavoro a tutti gli effetti ma che ci fa ancora una volta capire quanta vitalità abbia Vira Carbone e quanto sia, oltre che un’ottima conduttrice, anche una super mamma!

Sposati dal 2000, Lilli Gruber: chi è il marito giornalista. E svela: “Perché non abbiamo figli”

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Lorena Bianchetti: età, altezza, peso, chi è il marito chef, la figlia Estelle, studi e carriera