“Tutti belli in famiglia”. Alberto Matano, chi sono e cosa fanno la sorella e il fratello. Mai visti?

Da tempo è sulla bocca di tutti. Amatissimo dal pubblico, genuino, sincero e di natura gentile. Alberto Matano nel giugno del 2022 ha sposato l’uomo della sua vita, Riccardo Mannino. E da quel momento la curiosità intorno a tutti gli aspetti della vita privata del volto de La vita in diretta è andata aumentando a dismisura. E Maria Luisa e Vincenzo sono i nomi dei fratelli del conduttore. Ma chi sono i due nelle loro vite private?

Nonostante la vita li abbia portati a condurre dei percorsi diversi e anche geograficamente distanti, la complicità tra i fratelli Matano sembra non esserne stata scalfita. Di Maria Luisa non conosciamo la data di nascita, ma più informazioni si hanno riguardo la sua carriera. A Milano, città dove risiede, la donna è infatti la responsabile della comunicazione di Bnl-Bnl Paribas. Nel 2012 la donna era in dolce attesa e una persona molto speciale ha benedetto l’arrivo del suo primogenito. Niente meno che il Dalai Lama.

alberto matano famiglia fratello sorella


La famiglia di Alberto Matano, chi sono la sorella Maria Luisa e il fratello Vincenzo

Vincenzo Matano è nato nel 1979. Ha studiato a Roma, presso l’Università degli studi internazionali, e lì si è laureato in Scienze politiche. A Bruxelles ha conseguito un master in Public management alla Solvay business school e, sempre nella stessa città (dove oggi per altro risiede) dal 2010 è political advisor al Parlamento europeo. Purtroppo, oltre alla distanza, anche la pandemia ha contribuito a rendere ancora più complicati gli incontri tra i tre fratelli e i tre nipoti di Alberto Matano (l’ultimo dei quali, Francesco, è nato nel 2019).

alberto matano famiglia fratello sorella

Ma l’occasione si è finalmente presentata quando si sono tutti ritrovati per festeggiare le nozze d’oro dei genitori di Alberto, Maria Luisa e Vincenzo. “Quest’estate, tra l’altro, abbiamo festeggiato i 50 anni di matrimonio dei miei genitori e l’emozione, visto che non ci vedevamo tutti da tanto tempo per via del lockdown, è stata doppia” ha spiegato Alberto Matano con il cuore ricolmo di gioia e gratitudine per la sua splendida ed enorme famiglia.

Alberto Matano: età, altezza, peso, origini. Chi è il marito Riccardo e cosa fa

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Massimiliano Ossini: età, altezza, peso, origini, moglie e figli del conduttore re del garbo