“È splendida”. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, la figlia Martina oggi: età, foto

Loro sono famosissimi, tutti li conosciamo, li amiamo e abbiamo visto almeno un film in cui hanno recitato. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, un amore sbocciato sul set di Una moglie bellissima, hanno dato alla luce una splendida bambina che sta crescendo e si sta rivelando uno spumeggiante mix dei due genitori, con la bellezza della madre e l’espressione simpatica del padre.

La loro storia d’amore era iniziata nel 2007, e il film di Leonardo Pieraccioni, in cui lui e Laura Torrisi interpretavano i protagonisti principali, era stato galeotto. Purtroppo poi, a causa di una irrecuperabile crisi, i due si sono definitivamente separati, non però senza aver condiviso qualcosa di splendido e che li unirà per tutta la vita, la nascita della loro bambina.

laura torrisi figlia leonardo pieraccioni età foto martina


Martina Pieraccioni, la figlia di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Martina Pieraccioni è nata il 13 settembre 2010, sotto il segno della Vergine. Dopo la separazione di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, avvenuta nel 2014, la giovanissima ragazza ha continuato ad avere lo stesso rapporto sia con la madre che con il padre, creando dei legami molto solidi basati sul dialogo e soprattutto sulla complicità. Ed è lo stesso attore che sui social condivide simpatici aneddoti che hanno per oggetto la convivenza con la figlia.

Una bambina, che sta diventando una ragazza, che sicuramente ha molto del carattere del padre, e forse proprio grazie a questo i due diventano protagonisti di situazioni che, a raccontarle, ci strappano un sorriso e ci fanno vedere come sia vivere con una persona che sta entrando nel mondo dell’adolescenza.

E tutto questo ci fa riflettere su come sia importante prendere il lato divertente di tutte le situazioni, per uscirne sempre con un sorriso e far capire che se ci sono rispetto e amore, tutto sembra più facile, proprio perché dall’altra parte c’è un complice.

Simona Ventura, ecco i figli Niccolò, Giacomo e Caterina: quanti anni hanno, cosa fanno, foto

One Response

Add Comment