“E con lui?”. Lulù Selassié, il gossip col cantante del momento dopo l’addio da Manuel Bortuzzo

Per quanto possano avere da ridire i più criticoni, o semplicemente invidiosi, il figlio di Gigi D’Alessio si è saputo difendere durante il suo memorabile e brillante percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Buona parte del pubblico lo additava naturalmente come raccomandato in quanto figlio d’arte, ma dopo sono stati il talento e la modestia a farli tacere. Ora che è fuori, Lda è incappato tra i fan di Lulù Selassié.

Sin da quanto, parallelamente al percorso del figlio d’arte ad Amici, ancora abitava nella spiata casa del GF Vip 6, Lulù Selassié aveva esternato la sua grande passione per la musica e il suo desiderio di farne un progetto di vita. Poi, una volta fuori dal reality di Alfonso Signorini, ha confermato tutto promettendo presto qualche novità ai suoi fan. Beh, un featuring con Lda, ad esempio, non sarebbe così impossibile.

lulù selassié gossip cantante lda luca d'alessio


Lulù Selassié, il gossip col cantante del momento dopo Manuel Bortuzzo

A seguito dell’inaspettata quanto deprimente rottura con Manuel Bortuzzo, le centinaia di migliaia di fan di Lulù Selassié stanno cercando in tutti i modi di farla svagare e sorridere. Un fatto che lei non ha certo ignorato, visto che giusto qualche ora fa li ha voluti ringraziare commossa per l’aiuto. Anche per questo, alcuni di loro hanno proposto a Lda, che è in cerca di un’artista per un featuring, il nome della loro idola.

lulù selassié gossip cantante lda luca d'alessio

Fatto sta che il volto di Amici di Maria De Filippi, nel corso di una diretta Instagram, dove raccoglie più di 400mila follower adoranti, ha letto ad alta voce la proposta in questione e l’ha trovata divertente. “Adoro i cantanti napoletani, vero. Adoro proprio. Lda ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, quindi voi continuate pure”, la reazione dell’ex gieffina quando ha scoperto tutto in rete.

Sempre durante una diretta, organizzata da Lulù Selassié e un suo ammiratore, quest’ultimo ha svelato: “Lda era in uno spazio ed ho iniziato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce. Gli avevo scritto: ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto e subito dopo si è messo a ridere, ma noi invece eravamo serissimi”. Insomma chi può dirlo, mai dire mai.

“Regalo da 20mila euro”. Silvia Toffanin, sorpresa di compleanno wow per Pier Silvio Berlusconi

“Le mani addosso a una donna”. Choc all’Isola dei Famosi, la denuncia scuote il programma