Ramona Badescu, che fine ha fatto e com’è oggi (ancora splendida): età, altezza, misure, marito e figli

Impossibile averla dimenticata, com’è impossibile non ripensarla ogni qual volta si ricordi il mitico varietà Il Bagaglino. Tra le stelle che lo hanno rappresentato, come Pamela Prati, Valeria Marini e Angela Mellilo, Ramona Badescu è una di quelle che ha risplenduto di più. Un’icona di bellezza che manca molto ai suoi estimatori. Tutto è iniziato approdando in Italia, era il 1990 e una scintillante carriera la stava aspettando.

Il suo esordio nello spettacolo è stato al cinema con il film Parenti Serpenti (1992) di Mario Monicelli. Poi sono seguite altre pellicole e molte apparizioni sul piccolo schermo in veste di desideratissima showgirl. Non solo perché, al di fuori del mondo dello spettacolo, nel 2008 Ramona Badescu si è anche candidata alle elezioni comunali della Capitale. Un tempo il suo successo era alle stelle ma, adesso, cosa combina?

ramona badescu oggi età altezza peso marito figli vita privata


Ramona Badescu oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Ramona Badescu è nata a Craiova (Romania) il 29 novembre 1968, sotto il segno del Sagittario, è alta 178 centimetri per un peso di circa 63 chili e le sue misure corrispondono a 86-65-89. Prima del successo conquistato nel nostro Paese, ancora giovanissima e ben lontana dalla televisione, si è laureata in Economia e commercio. Suo padre era un ingegnere e sua mamma è stata un’architetto.

ramona badescu oggi età altezza peso marito figli vita privata
Oggi

ramona badescu oggi età altezza peso marito figli vita privata

Ma oggi, dov’è finita e di cosa si occupa l’ex simbolo de Il Bagaglino? La sua è una bellissima storia, si è creata una famiglia di recente, un meraviglioso e desideratissimo traguardo che non pensava di ottenere tanto facilmente. Nel 2017 ha sposato l’imprenditore Narcis Godenau e, proprio prima di intraprendere la fecondazione assistita, è rimasta incinta naturalmente all’età di 51 anni ed è nato il figlio Ignazio (2019).

ramona badescu oggi età altezza peso marito figli vita privata

Pensare che Ramona in passato aveva fatto congelare i propri ovuli, perché era intenzionata ad avere un figlio solamente una volta incontrato l’uomo adatto. Un avvenimento che è arrivato molto avanti, grazie a Narcis. Mai avrebbe immaginato che quell’impresa non sarebbe stata necessaria, un miracolo. Tempo fa ha avuto successo in Romania cantando canzoni napoletane. Adesso sembra si divida tra lì e la Capitale.

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi

Add Comment