Ramona Badescu, che fine ha fatto e com’è oggi (ancora splendida): età, altezza, misure, marito e figli

Impossibile averla dimenticata, com’è impossibile non ripensarla ogni qual volta si ricordi il mitico varietà Il Bagaglino. Tra le stelle che lo hanno rappresentato, come Pamela Prati, Valeria Marini e Angela Mellilo, Ramona Badescu è una di quelle che ha risplenduto di più. Un’icona di bellezza che manca molto ai suoi estimatori. Tutto è iniziato approdando in Italia, era il 1990 e una scintillante carriera la stava aspettando.

Il suo esordio nello spettacolo è stato al cinema con il film Parenti Serpenti (1992) di Mario Monicelli. Poi sono seguite altre pellicole e molte apparizioni sul piccolo schermo in veste di desideratissima showgirl. Non solo perché, al di fuori del mondo dello spettacolo, nel 2008 Ramona Badescu si è anche candidata alle elezioni comunali della Capitale. Un tempo il suo successo era alle stelle ma, adesso, cosa combina?


Ramona Badescu oggi: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Ramona Badescu è nata a Craiova (Romania) il 29 novembre 1968, sotto il segno del Sagittario, è alta 178 centimetri per un peso di circa 63 chili e le sue misure corrispondono a 86-65-89. Prima del successo conquistato nel nostro Paese, ancora giovanissima e ben lontana dalla televisione, si è laureata in Economia e commercio. Suo padre era un ingegnere e sua mamma è stata un’architetto.

Oggi

Ma oggi, dov’è finita e di cosa si occupa l’ex simbolo de Il Bagaglino? La sua è una bellissima storia, si è creata una famiglia di recente, un meraviglioso e desideratissimo traguardo che non pensava di ottenere tanto facilmente. Nel 2017 ha sposato l’imprenditore Narcis Godenau e, proprio prima di intraprendere la fecondazione assistita, è rimasta incinta naturalmente all’età di 51 anni ed è nato il figlio Ignazio (2019).

Pensare che Ramona in passato aveva fatto congelare i propri ovuli, perché era intenzionata ad avere un figlio solamente una volta incontrato l’uomo adatto. Un avvenimento che è arrivato molto avanti, grazie a Narcis. Mai avrebbe immaginato che quell’impresa non sarebbe stata necessaria, un miracolo. Tempo fa ha avuto successo in Romania cantando canzoni napoletane. Adesso sembra si divida tra lì e la Capitale.

“Che belli”. Federica Panicucci, i figli Sofia e Mattia sono già grandi