Veronica Gentili: età, altezza, peso e il fidanzato collega della giornalista del momento

Giornalista grintosa, sempre sulla cresta dell’onda e con carattere da vendere. Veronica Gentili, che oltre a vedere in televisione possiamo anche “leggere” ne Il fatto quotidiano, ha fatto molto parlare di sé in alcune occasioni. Una delle quali è stata così sorprendente da farle ottenere il tapiro d’oro di Striscia la notizia. Segno che la si è combinata proprio grossa! Ma chi è la donna nella sua vita privata?

Dopo un diploma classico, Veronica Gentili nel 2006 ha concluso gli studi presso l’Accademia di arte drammatica Silvio D’Amico. E per svariato tempo il teatro è stato il punto cardine della sua vita. Attrice e sceneggiatrice nel Gigi Proietti Globe Theatre e anche un ruolo in Come te nessuno mai, il film di Gabriele Muccino. Dopo altre collaborazioni sempre nella sceneggiatura di alcuni programmi televisivi e rappresentazioni teatrali, ha iniziato a ricoprire ruoli televisivi. Piazza pulita, Dalla vostra parte, Stasera Italia, sono solo alcuni dei programmi a cui ha preso parte.


Veronica Gentili, vita privata: anni, altezza, peso, marito, fidanzato e figli

Veronica Gentili è nata a Roma il 9 luglio 1983, sotto il segno del Cancro. È alta 170 centimetri per un peso che si aggira intorno ai 60 chili. Nonostante sia un personaggio pubblico senza troppi peli sulla lingua, riguardo la sua vita privata è molto riservata. Ma qualcosa la sappiamo. Infatti la giornalista ha rivelato in un’intervista per Tv sorrisi e canzoni che la sua anima gemella si chiama Massimo. Ha inoltre spiegato che l’uomo lavora nel mondo del cinema come sceneggiatore, e che la loro relazione risale al 2015.

Al 2018 risalgono invece due momenti in cui Veronica Gentili ha tirato fuori le unghie e mostrato il suo carattere. Protagonista della prima occasione è Vittorio Sgarbi. Durante la trasmissione Dalla vostra parte, la donna ha interrotto il critico d’arte durante una delle sue uscite non troppo educate, e il battibecco è andato avanti a colpi sempre meno misurati. Fino all’interruzione del collegamento.

L’altro episodio ha visto il giornalista Vittorio Feltri ricevere dei commenti non troppo lusinghieri da parte della donna: “È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo! Ma quanto si è ubriacato? Ma cosa c… si è bevuto?”. Accortasi dell’uscita poco elegante, Veronica Gentili aveva scritto una lettera di scuse all’uomo, il cui commento era però stato: “È una lettera come la può scrivere un’attricetta prestata al giornalismo. È una che scrive in modo tale da non potermi dare lezioni di alcun tipo”.

Giorgia Cardinaletti, chi è la nuova giornalista del Tg1: età, altezza, peso, fidanzato collega

Monica Giandotti: età, altezza, peso, il marito famoso giornalista, il figlio, vita privata

Elena Guarnieri del Tg5: età, altezza, peso, ex marito, compagno, figli, fisico sempre top