Fabrizio Corona si sposa, colpo di scena. Chi è la bellissima fidanzata Sara, 26 anni in meno

Che piaccia o meno, di lui si parla sempre ed è anche perché sa molto bene come fare galleggiare il suo nome nel mare della cronaca rosa. Il gossip fa parte di Fabrizio Corona e viceversa, non per nulla è stato il re dei paparazzi e c’è chi ancora ama chiamarlo così. Nel corso di una intervista, rilasciata al magazine diretto dal giornalista, e conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini, ha rivelato che sposerà Sara Barbieri.

Ben 26 anni li separano anagraficamente, ma, stando a quanto ha raccontato lui in queste ore, a livello di profondità, di anima, sono sulla stessa lunghezza d’onda. Una cosa che non era gli mai capitata, no, nemmeno con l’ex moglie, madre di suo figlio Carlos Maria (2002), Nina Moric, o con Belen Rodriguez. Fabrizio Corona è perso per la modella 22enne Sara Barbieri che in pochi mesi, forse, sarà sua moglie.


Fabrizio Corona si sposa, chi è la fidanzata Sara Barbieri

Non esclude inoltre l’idea di avere, prima o poi, un figlio da lei. Sembra che, da quando l’indossatrice ha fatto ingresso nella sua esistenza, quest’ultima sia completamente cambiata. È un nuovo capitolo per la vita di Fabrizio Corona, che lo scorso 29 marzo ha compiuto 48 anni, e ne è elettrizzato. E lo inaugurerà, pare, con delle nozze. Aveva detto lo stesso di un’imprenditrice poi sparita ma Sara Barbieri “è diversa”.

Le nozze con Nina Moric, 2001

“Sara è importante, è diversa, sì, è una storia importante per me”, ha per l’appunto spiegato alla rivista. Poi è arrivato al sodo. “Nozze? Sì certo, Sara me la sposo, ci sposiamo”, ha annunciato con la sua solita e solida sicurezza. Attenzione, c’è quasi una data: “A settembre, magari ottobre”. Una cosa è certa, non si tratterà di un matrimonio in pompa magna ma di “nozze intime, famigliari”. Il tempo regalerà conferma.

“Si sposa”. Alberto Matano, il matrimonio è ufficiale: chi è il compagno. Celebra Mara Venier

“Ci sarà da divertirsi”. GF Vip 7, i super nomi dei primi concorrenti. C’è anche la cantante 70enne

“Lo devi fare”. Alessandro Iannoni, proposta bomba di Carmen Di Pietro: “Questa cosa mi piace”